ecco un po di foto, sono fatte con il cell, abbiate pazienza farò un servizio piu serio..
.....SPLENDIDA!...
ecco un po di foto, sono fatte con il cell, abbiate pazienza farò un servizio piu serio..
Giusto!Complimenti splendida belva!!!
colore???
ci credo ................ !!!
rapporto qualita' prezzo migliore di tutti gli altri marchi!!!
io ho ancora i preventivi e a vederli mi spavento!!!
Sto vendendo la mia Canyon nerve am 8.0, per passare alla nuova bestiona 8x :P!!
L'ho presa gia i primi di gennaio ma non avevano la mia taglia (M) stranissimo!!
Adesso aspetto che vendo la mia Canyon nella speranza di accumolare un po di cash :P
Allora com'eeee x chi ha gia provato la nuova 8xx??????????????????
ti è mai andata in scrisi sullo scassato?Provata.... ed è fantastica, ma siccome non sono un gran scrittore allego video..
http://www.youtube.com/watch?v=uhllzKEy7-Y&feature=youtu.bealcuni pezzi della discesa dell picchio morto med.wmv - YouTube
ti è mai andata in scrisi sullo scassato?
Provata.... ed è fantastica, ma siccome non sono un gran scrittore allego video..
alcuni pezzi della discesa dell picchio morto med.wmv - YouTube[/URL]
intanto vorrei salutare tutti visto che sono nuovo del forum, e volevo rendervi partecipi dell'arrivo della mia nuova biga, una splendida canyon nerve am 8 x,al piu presto alleghero foto e video.
per qualsiasi domanda sono a completa disposizione.
Ti rispondo io anche se non l' ho di persona. Si, tutte le nerve AM hanno la forcella talas abbassabile a 120. Sul sito trovi tutti i componenti per ogni modello
Ciao
la mia AM 7 l'ho anche modificata in doppia :-D
Tra l'altro devo assolutamente trovare una sostituzione per il bullone della puleggia che mi rovina tutto l'accostamento cromatico