A me le ruote sono arrivate nastrare ma senza valvole.le xrc non le conosco,sulla mia ho le x1900 ( le più economiche di DT Swiss )
Arrivata oggi la cf7, bellissima bici, molto meglio che in foto.A me le ruote sono arrivate nastrare ma senza valvole.le xrc non le conosco,sulla mia ho le x1900 ( le più economiche di DT Swiss )
Ti farò sapere la prossima settimana, l'ho solo montata e per motivi vari mi sa la proverò il prossimo weekend.Anche la mia è così.quando da bloccata premi per sbloccare, passa direttamente a tutta aperta...per fermarla al secondo scatto devi ripremere fino al primo stop...io sono rimasto male (per così dire) sul telescopico...devi stare attento a caricare il peso altrimenti ti sfracelli sul fine corsa...sulla front uso un tranzx e ti dirò che mi trovo meglio. Per il resto come ti trovi?
Che rotore monta ?Ciao a tutti sono possessore di una lux Trail cf7 da circa 20 giorni e ho una vibrazione in frenata ,mi flete proprio la forcella, vi è mai successo?
Diciamo che mi fa girare un po' le palle , proverò a carteggiareHo lo stesso problema anch'io sulla trail 6.
Devo ancora guardarci bene, ma di solito,carteggiando i dischi con carta abrasiva molto sottile, risolvo. Secondo me la colpa è dei dischi ( non sono Shimano )e delle pastiglie (che devo ancora controllare di cosa sono ) sulla front anni fa ho risolto così.poi sono passato ai dischi xt refrigered e pastiglie con alette e non ho più avuto problemi. Certo è che su una bici nuova fa un po' specie
Il test è stato fatto con una taglia L, con altezza 179 e distanza sella-movimento di 74cm...considerato che si tratta di canyon, che darebbe una M come taglia, la bici è stata trovata adeguata, considerando anche l'accorciamento dell'attacco manubrio? Ho le stesse misure e sono indeciso...
qualcuno ha la misura dei cuscinetti? L'ho presa usata e nonostante li abbia aperti, puliti e reingrassati, scorrono ruvidi...
ovviamente mi sono dimenticato di prendere le misure...
vai sul sito, modello, componenti, ricambi ci clicchi sopra i cuscinetti che vuoi e ti trovi misure e descrizione
Prova a cambiare disco con uno di altra marca e disegno, anche da 10 euro. (Ashima, Ztto...)Ciao a tutti sono possessore di una lux Trail cf7 da circa 20 giorni e ho una vibrazione in frenata ,mi flete proprio la forcella, vi è mai successo?
Me le sono chiesto anche io e forse...unificano Lux e Lux Trail per la prossima stagione? Che avrebbe anche senso...Ma per caso è fuori produzione ? Sul sito trovo solo la lux "normale" con 100 di escursione
Non saprei.. a vedere sul sito di canyon le lux nuove sono solo con 100 di escursione.. quindi niente più Lux trail. Oppure devono ancora uscire e quelle vecchie sono finite. BohMe le sono chiesto anche io e forse...unificano Lux e Lux Trail per la prossima stagione? Che avrebbe anche senso...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?