Canyon Italia nuovamente ONLINE!!!(DAVVERO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
38
Imola
Visita sito
Scusa la domanda, cosa intendi x cambio rotto internamente? Chiedo perche' da ieri il comando del cambio (deragliatore anteriore) della mia nerve xc non funziona piu'. Le leve vanno a vuoto e spingendole non si sente neanche il caratteristico rumore tipo "cricchetto"...e non so cosa fare. Portarla da un meccanico per farla controllare prima di chiedere a Canyon??
Grazie. Marco.

A me hanno ceduto internamente due pezzi del comando del cambio anteriore in modo improvviso (è uno SRAM X7 2010)...per capire cosa è successo ho dovuto aprirlo...il cambio è in garanzia, quindi vorrei una risposta da SRAM/CANYON...
ecco le foto dei pezzi che hanno ceduto...
 

Allegati

  • HPIM3481.jpg
    HPIM3481.jpg
    26,8 KB · Visite: 44

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
312
68
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao Luca, benvenuto!
E' possibile avere info sulla futura officina?
Avevo letto da qualche parte che sorgerà dalle parti di Verona Nord. Confermi? E più precisamente dove???
Spero di non averne mai bisogno ma visto che abito da quelle parti magari ci posso portare la bici di persona...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti forumendoli canyonisti e non, mi chiamo Luca ultimo entrato nel team Canyon Italia e saro' il nuovo moderatore della sezione dedicata.
beer.gif

Il rinomato marchio germanico ha intenzione di fornirvi tutta l'assistenza dovuta e rispondere alle vostre domande quindi se avete problemi, dubbi,necessita',curiosita' e quant'altro non esitate a chiedere..
rosik.gif

Da questa settimana frequentero' assiduamente la sezione per garantire una presenza costante sul forum ed aiutare il piu possibile chi ne avra' bisogno.

Vi chiedo scusa per il ritardo, la notizia sul sito e' stata pubblicata nel weekend ed appena e' stato possibile mi sono connesso.:specc:


Ovviamente faro il possibile per rispondere a tutti voi nei limiti delle umane possibilita.


Per tutti i bikers che hanno bisogno di assistenza meccanica per le loro bighe, l'officina e' in via di allestimento e sara pronta presumibilmente entro fine febbraio :celopiùg: .

!ONLINE!


Benvenuto !!!:celopiùg:
e come hanno gia' detto tanti in bocca al lupo!!!:il-saggi:
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,
chi ha problemi riguardanti alla garanzia di bighe o componenti e' pregato di scrivere a [email protected], cosi' da avere una risposta piu immediata ed un contatto piu diretto con Canyone non creare doppioni con il forum (cosi da alleggerire il carico di lavoro)


Stiamo facendo veramente il possibile per rendere operativa la sede italiana il prima possibile e recuperare il tempo perduto...PORTATE PAZIENZA :medita:

L'officina sorgera il Zona Zai a Verona Sud sarete informati appena saremo pienamente operativi.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ciao a tutti,
chi ha problemi riguardanti alla garanzia di bighe o componenti e' pregato di scrivere a [email protected], cosi' da avere una risposta piu immediata ed un contatto piu diretto con Canyone non creare doppioni con il forum (cosi da alleggerire il carico di lavoro)


Stiamo facendo veramente il possibile per rendere operativa la sede italiana il prima possibile e recuperare il tempo perduto...PORTATE PAZIENZA :medita:

L'officina sorgera il Zona Zai a Verona Sud sarete informati appena saremo pienamente operativi.

...ottimo! attaccata a casa!
 

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
Ciao a tutti forumendoli canyonisti e non, mi chiamo Luca ultimo entrato nel team Canyon Italia e saro' il nuovo moderatore della sezione dedicata.
beer.gif

Il rinomato marchio germanico ha intenzione di fornirvi tutta l'assistenza dovuta e rispondere alle vostre domande quindi se avete problemi, dubbi,necessita',curiosita' e quant'altro non esitate a chiedere..
rosik.gif

Da questa settimana frequentero' assiduamente la sezione per garantire una presenza costante sul forum ed aiutare il piu possibile chi ne avra' bisogno.

Vi chiedo scusa per il ritardo, la notizia sul sito e' stata pubblicata nel weekend ed appena e' stato possibile mi sono connesso.:specc:


Ovviamente faro il possibile per rispondere a tutti voi nei limiti delle umane possibilita.


Per tutti i bikers che hanno bisogno di assistenza meccanica per le loro bighe, l'officina e' in via di allestimento e sara pronta presumibilmente entro fine febbraio :celopiùg: .

!ONLINE!
leggo ora della buona novella.....allora ben arrivato Luca e soprattutto, buona lavoro!!! ciao. Claudio
 

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
Ragazzi ho un telaio GRAND CANYON CF PRO misura M,dovendo sostituire il collarino reggisella,volevo sapere quale diametro facesse al caso mio.Il reggisella della mia bike è un ritchey da 27.2mm ed il tubo piantone ha un diametro 32mm.
Grazie
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
benvenuto a luca e a tutti i nuovi
ne approfitto: ti ho mandato mail con richiesta di aggiornamento
ps e' urgente, lunedi' il lavoro mi portera' ancora via x un po'
 

canyonista

Biker novus
21/5/11
44
1
0
Roma
Visita sito
A me hanno ceduto internamente due pezzi del comando del cambio anteriore in modo improvviso (è uno SRAM X7 2010)...per capire cosa è successo ho dovuto aprirlo...il cambio è in garanzia, quindi vorrei una risposta da SRAM/CANYON...
ecco le foto dei pezzi che hanno ceduto...

Ho smontato il cambio e mi sono accorto che anche il mio e' rotto internamente (e' uno shimano slx 9v anno 2010). Puoi dirmi dove hai trovato le condizioni di garanzia per i componenti? Io ho cercato ma ho trovato solo quelle sul telaio.
1000 grazie !! Marco.
 

locec53

Biker popularis
3/1/12
46
0
0
MORUZZO
Visita sito
Ho smontato il cambio e mi sono accorto che anche il mio e' rotto internamente (e' uno shimano slx 9v anno 2010). Puoi dirmi dove hai trovato le condizioni di garanzia per i componenti? Io ho cercato ma ho trovato solo quelle sul telaio.
1000 grazie !! Marco.

Guarda che non serve una garanzia specifica. Se hai comperato da Canyon è Canyon che, per legge, deve darti garanzia per 24 mesi dalla data di acquisto, su tutta la bici, compresi componenti.
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
38
Imola
Visita sito
Guarda che non serve una garanzia specifica. Se hai comperato da Canyon è Canyon che, per legge, deve darti garanzia per 24 mesi dalla data di acquisto, su tutta la bici, compresi componenti.

locec53 ti ha già risposto...i componenti sono coperti per legge da una garanzia di 24 mesi. Canyon mi ha detto che ha girato il problema a sram (a questo punto chi è che mi dovrebbe sostituire il cambio? Canyon o sram?)
Scusate ma se SRAM non mi vuole sostituire il cambio io non posso pretendere la sostituzione da Canyon?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
locec53 ti ha già risposto...i componenti sono coperti per legge da una garanzia di 24 mesi. Canyon mi ha detto che ha girato il problema a sram (a questo punto chi è che mi dovrebbe sostituire il cambio? Canyon o sram?)
Scusate ma se SRAM non mi vuole sostituire il cambio io non posso pretendere la sostituzione da Canyon?


uno dei 2 deve rispondere se Sram non lo cambia lo cambiera' Canyon direttamente

se ti va' bene a Verona!!!
 

bubu_bibi

Biker novus
13/4/06
25
0
0
Torino
Visita sito
Bene bene, ho scritto una mail di info all'indirizzo sul sito web per sapere se esitono dei test bike di canyon in Italia oppure se ci sarà un piccolo show room per vedere le bici li a verona? Leggendo i post relativi ai problemi, mi sono un attimo preoccupato di acquistare Canyon. Sarebbe utile postare sul forum anche le soluzioni che canyon ha previsto per le segnalazioni fatte. Buon lavoro. Maurizio
 

Tonino

Biker popularis
26/3/09
77
0
0
nicotera
Visita sito
Ciao a tutti,
chi ha problemi riguardanti alla garanzia di bighe o componenti e' pregato di scrivere a [email protected], cosi' da avere una risposta piu immediata ed un contatto piu diretto con Canyone non creare doppioni con il forum (cosi da alleggerire il carico di lavoro)


Stiamo facendo veramente il possibile per rendere operativa la sede italiana il prima possibile e recuperare il tempo perduto...PORTATE PAZIENZA :medita:

L'officina sorgera il Zona Zai a Verona Sud sarete informati appena saremo pienamente operativi.

Mi fa piacere che la sede in Italia finalmente inizii ad operare, scusami Luca ma è dall' 1 Gennaio 2012 che sto cercando di risolvere un problema sul mio ammortizzatore fox rp2, ho ricevuto tante assicurazioni ma ancora di concreto nulla. Come consigli tu ho inviato innumerevoli email a [email protected] , l'ultima ieri. Risposte molto tardive e sempre uguali. Fatto stà che per poter andare in bici mi avete costretto a comprare un nuovo ammortizatore. Rimango sempre in attesa che ritiriate il fox per mandarlo in assistenza.
 

Tonino

Biker popularis
26/3/09
77
0
0
nicotera
Visita sito
Mi fa piacere che la sede in Italia finalmente inizii ad operare, scusami Luca ma è dall' 1 Gennaio 2012 che sto cercando di risolvere un problema sul mio ammortizzatore fox rp2, ho ricevuto tante assicurazioni ma ancora di concreto nulla. Come consigli tu ho inviato innumerevoli email a [email protected] , l'ultima ieri. Risposte molto tardive e sempre uguali. Fatto stà che per poter andare in bici mi avete costretto a comprare un nuovo ammortizatore. Rimango sempre in attesa che ritiriate il fox per mandarlo in assistenza.

Naturalmente alla email di ieri Nessuna Risposta!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo