Canyon Italia nuovamente ONLINE!!!(DAVVERO)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
ragazzi io ora voglio rompe una lancia in favore di Canyon!!!
capisco le mail precedenti ma ora pretendere stamattina alle 6:30 una risposta alla mail inviata ieri....mi sembra eccessivo. ragazzi qui non si tratta di non rispondere ma di buon senso da parte degli utenti! capisco tutti i ragionevoli motivi nel restare appiedato...e la voglia che ci spinge a mille di rompere le scatole a chi pensiamo ci debba risolvere i problemi...ma pensate che nel momento in cui inviate le mail siate gli unici a farlo? e tutti con la necessità di assistenza? scrivo ciò perchè leggo anche io mila mail e credetemi che canyon per rispondere a tutti in modo esaustivo e prendere a carico come ciascun ciclista vorrebbe(cioè come meccanico di fiducia e personale)ascoltandolo come se fosse un bel discorso tra amici (come certi inconsciamente fanno in ogni ambito lavorativo)...è Impossibile!
quindi ragazzi, ora che canyon si è fatta viva sul forum e stanno aprendo un centro a verona,...abbiate un pò di pazienza per diamine!
Un Canyonista come voi;-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Bene bene, ho scritto una mail di info all'indirizzo sul sito web per sapere se esitono dei test bike di canyon in Italia oppure se ci sarà un piccolo show room per vedere le bici li a verona? Leggendo i post relativi ai problemi, mi sono un attimo preoccupato di acquistare Canyon. Sarebbe utile postare sul forum anche le soluzioni che canyon ha previsto per le segnalazioni fatte. Buon lavoro. Maurizio

ma :nunsacci: da quello che ho capito c'e' anche uno show room
(adesso non mi ricordo dove ma era stato detto da qualcuno) oltre all'officina

ragazzi io ora voglio rompe una lancia in favore di Canyon!!!
capisco le mail precedenti ma ora pretendere stamattina alle 6:30 una risposta alla mail inviata ieri....mi sembra eccessivo. ragazzi qui non si tratta di non rispondere ma di buon senso da parte degli utenti! capisco tutti i ragionevoli motivi nel restare appiedato...e la voglia che ci spinge a mille di rompere le scatole a chi pensiamo ci debba risolvere i problemi...ma pensate che nel momento in cui inviate le mail siate gli unici a farlo? e tutti con la necessità di assistenza? scrivo ciò perchè leggo anche io mila mail e credetemi che canyon per rispondere a tutti in modo esaustivo e prendere a carico come ciascun ciclista vorrebbe(cioè come meccanico di fiducia e personale)ascoltandolo come se fosse un bel discorso tra amici (come certi inconsciamente fanno in ogni ambito lavorativo)...è Impossibile!
quindi ragazzi, ora che canyon si è fatta viva sul forum e stanno aprendo un centro a verona,...abbiate un pò di pazienza per diamine!
Un Canyonista come voi;-)

Quoto !!!:celopiùg:
 

Nencio's

Biker serius
Benvenuto Luca!
Subito una domanda per te: sarà possibile anche acquistare direttamente a Verona oppure rimane solo come centro di riferimento x le riparazioni, e la compravendita avviene solo on line?
Almeno venire e trovare qualche mezzo da poter osservare da vicino ci sarà??

Grazie e Buon lavoro!!
 

Tonino

Biker popularis
26/3/09
77
0
0
nicotera
Visita sito
ragazzi io ora voglio rompe una lancia in favore di Canyon!!!
capisco le mail precedenti ma ora pretendere stamattina alle 6:30 una risposta alla mail inviata ieri....mi sembra eccessivo. ragazzi qui non si tratta di non rispondere ma di buon senso da parte degli utenti! capisco tutti i ragionevoli motivi nel restare appiedato...e la voglia che ci spinge a mille di rompere le scatole a chi pensiamo ci debba risolvere i problemi...ma pensate che nel momento in cui inviate le mail siate gli unici a farlo? e tutti con la necessità di assistenza? scrivo ciò perchè leggo anche io mila mail e credetemi che canyon per rispondere a tutti in modo esaustivo e prendere a carico come ciascun ciclista vorrebbe(cioè come meccanico di fiducia e personale)ascoltandolo come se fosse un bel discorso tra amici (come certi inconsciamente fanno in ogni ambito lavorativo)...è Impossibile!
quindi ragazzi, ora che canyon si è fatta viva sul forum e stanno aprendo un centro a verona,...abbiate un pò di pazienza per diamine!
Un Canyonista come voi;-)

Forse non mi sono spiegato bene mio caro Gius31, la mia prima email che descriveva il problema che avevo è dell'1.1.2012, quindi è passato piu' di un mese, mi pare che di pazienza ne abbia avuta abbastanza, non credi ?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Giusto per aggiornare, giovedi 2 febbraio:

Ciao Fabio,

eccoci!

Non ricevevi risposte perchè, come indicato sulla homepage, eravamo chiusi per
l'avviamento della filiale ed il black out si è reso necessario per lo
spostamento delle connessioni ad Internet e telefono.

Ora siamo operativi ed il team prevede la presenza di una persona dedicata
alla gestione delle assistenze in garanzia che ti contatterà.

Intanto, per poter procedere con la richiesta dell'autorizzazione a FOX
dovresti cortesemente inviarci il numero di serie sulla forcella (solitamente
riportato sugli steli).

Grazie per la comprensione.

Cordiali saluti,

Annalisa Ricetti
Market Manager Italy


Peccato che:
- il tizio che hanno messo "a prendere tempo", ha fatto il suo lavoro e ha preso tempo senza dare risposte
- la mail con il numero della forca -e relative foto, a scanso di equivoci- l'avevo inviata il 20 gennaio!!! Nella mail di risposta -meno di due ore dopo- l'ho fatto notare
- numeri di serie sugli steli??
- finora nessun contatto con la persona incaricata di seguire il mio caso
-nessun commento sul fatto che la gestione della loro assenza fosse stata gestita col deretano (w il commerciale)

Intanto la forca è ancora qui....

EDIT: "SULLA HOMEPAGE.." ma dove?? bisogna andare su "DAL VIVO" (???? CHE C'ENTRA?) poi su "novità ed eventi". E mi si parla di HOMEPAGE .. ma almeno si sa di cosa si tratta?
 
  • Mi piace
Reactions: Gingig

locec53

Biker popularis
3/1/12
46
0
0
MORUZZO
Visita sito
Mi fa piacere che la sede in Italia finalmente inizii ad operare, scusami Luca ma è dall' 1 Gennaio 2012 che sto cercando di risolvere un problema sul mio ammortizzatore fox rp2, ho ricevuto tante assicurazioni ma ancora di concreto nulla. Come consigli tu ho inviato innumerevoli email a [email protected] , l'ultima ieri. Risposte molto tardive e sempre uguali. Fatto stà che per poter andare in bici mi avete costretto a comprare un nuovo ammortizatore. Rimango sempre in attesa che ritiriate il fox per mandarlo in assistenza.

Tonino, sono nella tua stessa situazione, da dicembre. Credo che dovrò comperarmi anch'io un Fox RP2 di ricambio. Posso sapere quanto hai speso per l'acquisto? E dove l'hai preso?
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
ragazzi non so proprio che dirvi a sto punto...!
facciamo così. resettiamo tutto, diamo per buono che hanno avuto problemi con la filiale internet ecc...e non appena si rendono operativi vedremo la loro efficacia!
 

10lele84

Biker serius
Ciao a tutti,
chi ha problemi riguardanti alla garanzia di bighe o componenti e' pregato di scrivere a [email protected], cosi' da avere una risposta piu immediata ed un contatto piu diretto con Canyone non creare doppioni con il forum (cosi da alleggerire il carico di lavoro)


Stiamo facendo veramente il possibile per rendere operativa la sede italiana il prima possibile e recuperare il tempo perduto...PORTATE PAZIENZA :medita:

L'officina sorgera il Zona Zai a Verona Sud sarete informati appena saremo pienamente operativi.

Fantastico a poco distante da dove lavoro...Attendo news sul centro (indirizzo e mansioni) essendo un probabile futuro canyonista!!!!
 

Higherslim

Biker popularis
29/3/11
96
2
0
lecco
Visita sito
scusate ma qualcuno è gia stato a verona nel nuovo "store"???

lo virgoletto perchè credo che ci sia solo assistenza e forse delle test bike... ma per il resto nel link contatti sul sito canyon al n.848 694688 non risponde nessuno se non la segreteria e nel caso o gia provato anche l'altro numero che girava qui sul forum...come futuro canyonista sono un po perplesso nel senso che solo per chiedere info sul nuovo store e sulla biga che voglio acquistare(voglio solo sapere se hanno delle strive taglia S da provare o prerlomeno vedere) non riesco nemmeno a parlare con qualcuno e poi viste le lamentele citate sopra...bha datemi info almeno qui se ne avete ve ne sarei davvero grato!!!!! grazie a tutti

p.s nel caso anche gli stessi moderatori di canyon italia visto che dovrebbero essere "attivi il piu possibile" in questa sezione.. grazie
 

sbardj

Biker marathonensis
Ciao a tutti,
chi ha problemi riguardanti alla garanzia di bighe o componenti e' pregato di scrivere a [email protected], cosi' da avere una risposta piu immediata ed un contatto piu diretto con Canyone non creare doppioni con il forum (cosi da alleggerire il carico di lavoro)


Stiamo facendo veramente il possibile per rendere operativa la sede italiana il prima possibile e recuperare il tempo perduto...PORTATE PAZIENZA :medita:

L'officina sorgera il Zona Zai a Verona Sud sarete informati appena saremo pienamente operativi.
Ho mandato l'email, attendo una risposta immediata ;-)
 

sbardj

Biker marathonensis
Originalmente inviato da Canyon Italia
Ciao a tutti,
chi ha problemi riguardanti alla garanzia di bighe o componenti e' pregato di scrivere a [email protected], cosi' da avere una risposta piu immediata ed un contatto piu diretto con Canyone non creare doppioni con il forum (cosi da alleggerire il carico di lavoro)



Ho mandato l'email, attendo una risposta immediata ;-)

Ad un giorno di distanza ancora nessuna risposta, vi prego di accettare il mio consiglio,se ci volete mettere la faccia, fate quello che scrivete, altrimenti è assai controproducente scrivere quello che non si può mantenere.
PS non accetto "abbiate pazienza .........." è del tutto fuori luogo dirlo a chi compra da aziende come voi dalle quali ci si aspetta il massimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo