Canyon italia dove seiiii???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
38
Imola
Visita sito
mi sembra un'ottima idea mandare una mail educata a nome di tutti, chiedendo chiarimenti a riguardo..in fondo non abbiamo particolari pretese, ma vogliamo semplicemente prendere atto di quali canali di comunicazione rimangono validi per l'assistenza/aiuto post vendita
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
mi sembra un'ottima idea mandare una mail educata a nome di tutti, chiedendo chiarimenti a riguardo..in fondo non abbiamo particolari pretese, ma vogliamo semplicemente prendere atto di quali canali di comunicazione rimangono validi per l'assistenza/aiuto post vendita

Sono in contatto con Canyon Italia proprio in queste ore.
Il canale per comunicare tempestivamente è il solito indirizzo E-mail e cioè [email protected]
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
rispolvero questo topic x curiosità...Canyon Italia ha dato segni di vita su questo forum ultimamente?? Sembra che siano spariti definitivamente

Mi risulta che Itala legge il forum -le ho mandato una foto di una bici di un forumendolo e mi ha detto che l'aveva già vista- ma non so perché non intervengono.
Imho la sezione é aperta solo perché pagano lo spazio.. Ma secondo me alla prima scadenza non ci sarà più nulla...
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Annalisa, che prima si occupava di interagire con i clienti, non lavora più con loro, probabilmente si stanno riorganizzando e le nuove persone che ci lavorano dovranno ancora prendere in mano la situazione forum.. mie supposizioni.
Utilizzate la via telefonica, personalmente tutte le volte che li ho chiamati, mi hanno risposto.
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
A parer mio, non mantenere attivo questo canale di comunicazione è un errore di marketing e svilente per l'immagine. Un'azienda che vende esclusivamente via internet non deve e non può fare a meno di questo strumento. E' anche vero che alle mail dirette rispondono piuttosto rapidamente e posso confermarlo.

Mah.... :nunsacci: chi vivrà, vedrà
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Annalisa, che prima si occupava di interagire con i clienti, non lavora più con loro, probabilmente si stanno riorganizzando e le nuove persone che ci lavorano dovranno ancora prendere in mano la situazione forum.. mie supposizioni.
Utilizzate la via telefonica, personalmente tutte le volte che li ho chiamati, mi hanno risposto.

non lavora più con loro ??
allora quest'anno non la vedremo più al bike festival di riva del garda, l'anno scorso mi ricordo che c'era
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
A parer mio, non mantenere attivo questo canale di comunicazione è un errore di marketing e svilente per l'immagine. Un'azienda che vende esclusivamente via internet non deve e non può fare a meno di questo strumento. E' anche vero che alle mail dirette rispondono piuttosto rapidamente e posso confermarlo.

Mah.... :nunsacci: chi vivrà, vedrà
... in effetti sul forum non si vede più nessuno, ma al telefono ci sono eccome, prima di vedere arrivare la nuova ruspa a casa, li avrò chiamati 6,7 volte e molto gentilmente mi hanno risposto..... xò una presenza (tecnica) sul forum ci vuole....:spetteguless:
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
38
Imola
Visita sito
Scusate la mia ignoranza...ma il Profilo Canyon Italia non era gestito da Emanuele (meccanico) del negozio Sloope Bike di Modena?? Se non sbaglio era lui che rispondeva alle domande tecniche fatte sul forum...CHE FINE HA FATTO?? A me per telefono Annalisa mi disse che Emanuele non aveva più molto tempo per collegarsi...
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Scusate la mia ignoranza...ma il Profilo Canyon Italia non era gestito da Emanuele (meccanico) del negozio Sloope Bike di Modena?? Se non sbaglio era lui che rispondeva alle domande tecniche fatte sul forum...CHE FINE HA FATTO?? A me per telefono Annalisa mi disse che Emanuele non aveva più molto tempo per collegarsi...


................./////
credo che sia sommerso di lavoro.........!!!!:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo