Canyon italia dove seiiii???

surf25

Biker superis
5/9/08
311
0
0
Castrum Rivi (Romagna)
L'ho già sottolineato in qualche post ma non ho avuto risposta.
Da un pò di tempo a questa parte Canyon sembra essere diventata latitante all'interno del "SUO" spazio nel forum....come mai?!?!?!
CANYON ITALIA, SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!:rosik:

Ciao a tutti!!!
io personalmente ho contattato sia canyon italia qui sul forum e sia via mail...
ok ci è voluta una settimana abbondante ma mi hanno risposto entrambi tra ieri e oggi!!! quindi un pò di pazienza e canyon c'è!!!!!e con risposte molto valide!!!!!!
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

spero di esservi stato utile!!!!

STIBO

Biker urlandum
10/16/10
503
0
0
Feltre e Fiorano Modenese
Ciao a tutti!!!
io personalmente ho contattato sia canyon italia qui sul forum e sia via mail...
ok ci è voluta una settimana abbondante ma mi hanno risposto entrambi tra ieri e oggi!!! quindi un pò di pazienza e canyon c'è!!!!!e con risposte molto valide!!!!!!
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

spero di esservi stato utile!!!!
Non ho dubbi, però questa provocazione genuina nasce dal fatto che vari utenti ultimamente hanno posto domande qua sul forum senza ricevere risposta:fantasm:

surf25

Biker superis
5/9/08
311
0
0
Castrum Rivi (Romagna)
Non ho dubbi, però questa provocazione genuina nasce dal fatto che vari utenti ultimamente hanno posto domande qua sul forum senza ricevere risposta:fantasm:

si si ho sentito anche io questo discorso e non lo metto in dubbio nemmeno io però volevo spezzare una lancia a favore della canyon per dire che non è sparita!!!!!
:nunsacci:

Vudienne

Biker assatanatus
1/2/10
3,013
-1
0
Scusate, ma lo scopo di questa sezione qual'è?
Parlare del piu e del meno fra possessori di Canyon o uno spazio che l'azienda dedica ai suoi clienti per dubbi/problemi/perplessità ?!?

garret

Biker tremendus
9/26/09
1,382
0
0
latina
questa sezione è aperta a tutti..e si dovrebbe parlare del marchio CANYON.. in più ci dovrebbe essere il rivenditore che ci delucida su dubbi- informazioni che ci possono venire!!!

rockerpil

Biker serius
8/6/10
247
0
0
37
Imola
Ragazzi ma CANYON ITALIA dove è finita? non si connette dal 9 novembre...
ho mandato un messaggio privato da qualche giorno, niente risposta..

fabio-no-drop

Biker fantasticus
6/29/06
14,447
0
0
45
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
E' vero che è la loro sezione e che pagano per averla, quindi dovrebbero essere più presenti.. però ricordiamoci che il forum non è il loro canale PRINCIPALE di comunicazione...
Per usare una metafora, si fa la figura di un conoscente che seppur ha tutti i nostri numeri di telefono, si ostina a chiamarci sul fisso di casa quando siamo sempre via per lavoro, lamentando che non rispondiamo.... :prost:

Alle mail che ho mandato ho sempre ricevuto una pronta e dettagliata risposta.

• Like
Reactions: sembola

rockerpil

Biker serius
8/6/10
247
0
0
37
Imola
va bene che questo non è il canale principale..però mi sembra strano sparire del tutto così all'improvviso, magari potevano lasciare un messaggio indicando un periodo di assenza nel forum! Mah..

Luckyboom

Biker superis
3/6/08
425
0
0
Trieste
Comunque, non posso che confermare, ciò che qualcuno già ha detto: ci sono, dato che alle mail rispondono.
Personalmente, ad un mio quesito hanno risposto in poche ore.
E' però singolare come privatamente siano abbastanza rapidi, ma qui "latitanti". :nunsacci:

Ho fatto una mail a Canyon e mi hanno risposto.
Ma non riesco proprio a capire xchè qui non ci vengono!

Ultimi itinerari e allenamenti

• Colle Laz Arà - Val Chisone
    Wed, 28 Sep 2022 23:25:46 CEST
    [Routes] Italy - Piemonte, TO 38,20 km +1 150 mt Da San Germano Chisone (500m) si prosegue n ...
  • Corsa 28-09-2022
    Wed, 28 Sep 2022 21:02:36 CEST
    [Training] 10,44 km +173 mt 01:08:48 ...
  • Attività pomeridiana
    Wed, 28 Sep 2022 20:38:09 CEST
    [Training] 1,95 km +8 mt 00:08:00 ...
  • MTB Formello scuola di ciclismo
    Wed, 28 Sep 2022 19:36:50 CEST
    [Training] 8,51 km +195 mt 02:06:57 ...
  • Moschera
    Wed, 28 Sep 2022 18:39:08 CEST
    [Routes] Switzerland 16,08 km +756 mt Giro breve ma tosto che porta da Tesserete fino in cim ...