Canyon italia dove seiiii???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


surf25

Biker superis
L'ho già sottolineato in qualche post ma non ho avuto risposta.
Da un pò di tempo a questa parte Canyon sembra essere diventata latitante all'interno del "SUO" spazio nel forum....come mai?!?!?!
CANYON ITALIA, SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!:rosik:


Ciao a tutti!!!
io personalmente ho contattato sia canyon italia qui sul forum e sia via mail...
ok ci è voluta una settimana abbondante ma mi hanno risposto entrambi tra ieri e oggi!!! quindi un pò di pazienza e canyon c'è!!!!!e con risposte molto valide!!!!!!
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

spero di esservi stato utile!!!!
 

STIBO

Biker urlandum
Ciao a tutti!!!
io personalmente ho contattato sia canyon italia qui sul forum e sia via mail...
ok ci è voluta una settimana abbondante ma mi hanno risposto entrambi tra ieri e oggi!!! quindi un pò di pazienza e canyon c'è!!!!!e con risposte molto valide!!!!!!
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

spero di esservi stato utile!!!!
Non ho dubbi, però questa provocazione genuina nasce dal fatto che vari utenti ultimamente hanno posto domande qua sul forum senza ricevere risposta:fantasm:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Scusate, ma lo scopo di questa sezione qual'è?
Parlare del piu e del meno fra possessori di Canyon o uno spazio che l'azienda dedica ai suoi clienti per dubbi/problemi/perplessità ?!?
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
questa sezione è aperta a tutti..e si dovrebbe parlare del marchio CANYON.. in più ci dovrebbe essere il rivenditore che ci delucida su dubbi- informazioni che ci possono venire!!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
E' vero che è la loro sezione e che pagano per averla, quindi dovrebbero essere più presenti.. però ricordiamoci che il forum non è il loro canale PRINCIPALE di comunicazione...
Per usare una metafora, si fa la figura di un conoscente che seppur ha tutti i nostri numeri di telefono, si ostina a chiamarci sul fisso di casa quando siamo sempre via per lavoro, lamentando che non rispondiamo.... :prost:

Alle mail che ho mandato ho sempre ricevuto una pronta e dettagliata risposta.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
38
Imola
Visita sito
va bene che questo non è il canale principale..però mi sembra strano sparire del tutto così all'improvviso, magari potevano lasciare un messaggio indicando un periodo di assenza nel forum! Mah..
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
Comunque, non posso che confermare, ciò che qualcuno già ha detto: ci sono, dato che alle mail rispondono.
Personalmente, ad un mio quesito hanno risposto in poche ore.
E' però singolare come privatamente siano abbastanza rapidi, ma qui "latitanti". :nunsacci:

Ho fatto una mail a Canyon e mi hanno risposto.
Ma non riesco proprio a capire xchè qui non ci vengono!
 

Classifica mensile dislivello positivo