Canyon!grazie per l'attesa,ma addio!!!

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
dato che Canyon Italia diceva che leggono il forum in quanto motivo di riflessione anche per l'azienda io mi chiedo dove siano adesso, le uniche apparizioni sono state per rispondere ad un messaggio rivolto direttamente ad Annalisa e la seconda dopo che abbiamo scritto a Canyon.

Se siete in parecchi ad aderire facciamo un'altra lettera aperta a Canyon chiedendo di comunicare con i propri clienti...la grande azienda non è fatta solo da grandi idee ma anche da chi le compera.
Vorrei dire a Canyon di essere meno "omertosa" e più presente, non si crogioli su i risultati odierni che ci vuole poco a perdere clienti se li tratta così.
 

Sandoz

Biker novus
4/12/08
12
0
0
Soave
Visita sito
devo tenere in considerazione quest'ultima ipotesi :nunsacci: oramai la aspetto da parecchio e ad oggi non so ancora nulla[/QUOTE]


Per me sì. Dai che poi si va a farsi un giro:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

gfpode

Biker novus
7/9/11
29
4
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Stanton swichback e Commencal meta HT
Ero molto interessato all'acquisto di una mtb di questo marchio, ma sinceramente dopo avere letto l'intera discussione mi preoccupa un pò il modo di come si possa acquistare questo prodotto, se ti va bene hai la bici ma se ti dovesse andare male????????...........:cry:
Valuterò molto attentamente la scelta.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ero molto interessato all'acquisto di una mtb di questo marchio, ma sinceramente dopo avere letto l'intera discussione mi preoccupa un pò il modo di come si possa acquistare questo prodotto, se ti va bene hai la bici ma se ti dovesse andare male????????...........:cry:
Valuterò molto attentamente la scelta.




Il caso sfortunato o delle difficolta possono capitare in ogni marchio e per ogni tipo di prodotto.
Io ho dovuto aspettare più del prevvisto per la mia Strive ed ero incazzato nero per la mancanza di informazioni ... poi però alla fine è arrivata in ritardo di quasi 3 settimane ed è davvero un ottimo mezzo.
E mi andrò ad acquistare anche una GC :-)
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ero molto interessato all'acquisto di una mtb di questo marchio, ma sinceramente dopo avere letto l'intera discussione mi preoccupa un pò il modo di come si possa acquistare questo prodotto, se ti va bene hai la bici ma se ti dovesse andare male????????...........:cry:
Valuterò molto attentamente la scelta.

......................////
come fai a decidere solo dopo aver letto questa discussione, :nunsacci:devi andare a spulciare gli altri mille topic che si trovano nella sezione Canyon.:il-saggi:

.................forse ti conviene leggere anche l'intero forum per capire quale marchio acquistare.:i-want-t:
in linea di massima anche gli altri marchi di bici, più o meno, hanno avuto qualche problema sia di assistenza che affidabilità.
Quindi a te la scelta............buon acquisto ma sopratutto buone pedalate.
:i-want-t:
Andrea.
 
Ero molto interessato all'acquisto di una mtb di questo marchio, ma sinceramente dopo avere letto l'intera discussione mi preoccupa un pò il modo di come si possa acquistare questo prodotto, se ti va bene hai la bici ma se ti dovesse andare male????????...........:cry: Valuterò molto attentamente la scelta.

... beh beh ... allora prima di decidere verifica nel Forum anche i "casi" di marchi ben più blasonati di Canyon ... :omertà: :omertà: :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Ero molto interessato all'acquisto di una mtb di questo marchio, ma sinceramente dopo avere letto l'intera discussione mi preoccupa un pò il modo di come si possa acquistare questo prodotto, se ti va bene hai la bici ma se ti dovesse andare male????????...........:cry:
Valuterò molto attentamente la scelta.

Io ho aspettato la Strive per 4 settimane ed ero molto arrabbiato con Canyon per il ritardo e principalmente per il fatto che non mi avevano informato. Nell'attesa ho noleggiato Cannodale Jekyl, gt force e Cube al Garda Bike... la strive le supera tutte, a mio parere
Adesso se dovessi scegliere la bici nuova opterei ancora per la Canyon Strive.
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Ero molto interessato all'acquisto di una mtb di questo marchio, ma sinceramente dopo avere letto l'intera discussione mi preoccupa un pò il modo di come si possa acquistare questo prodotto, se ti va bene hai la bici ma se ti dovesse andare male????????...........:cry:
Valuterò molto attentamente la scelta.

alcuni dei problemi sono dovuti ai ritardi nella spedizione delle bici, potresti evitare questo problema ordinando la bici quando c'è lo sparbuch, perché garantiscono una spedizione immediata, e in più risparmi, certo ci deve essere il colore che vuoi tu e la taglia che vuoi
 

ale adesso pedala

Biker popularis
1/8/14
92
0
0
ancona
Visita sito
scusate forse alla mia domanda è stato già risposto ma sinceramente mi sono un pò perso nei vari post. è possibile annullare un ordine canyon prima della consegna e dopo il pagamento? come posso avere indietro il denaro?

grazie
 

antanicoso

Biker novus
26/5/15
37
0
0
Visita sito
Hai 30 giorni (dal giorno della prima consegna) per restituirla a costi 0 e ricevi i tuoi soldi.

Si si lo so, pero` intanto ho aspettato due settimane per l'arrivo della bici, appena aperta mi accorgo che era danneggiata, la ritorno... quasi un mese dopo mi arriva, la apro oggi, di 5 danni ne hanno sistemato uno (raccontato tutto qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=319219 ).

E nel frattempo grazie canyon che e` passato quasi un mese e mezzo. E sono punto a capo a dover decidere se chiedere il rimborso o tornargliela per la riparazione...
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Si si lo so, pero` intanto ho aspettato due settimane per l'arrivo della bici, appena aperta mi accorgo che era danneggiata, la ritorno... quasi un mese dopo mi arriva, la apro oggi, di 5 danni ne hanno sistemato uno (raccontato tutto qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=319219 ).

E nel frattempo grazie canyon che e` passato quasi un mese e mezzo. E sono punto a capo a dover decidere se chiedere il rimborso o tornargliela per la riparazione...

Chiedi il rimborso, il tempo che era in giro con la posta non conta. Se la prima volta non ti hanno messo a posto la bici, anche la seconda volta non ce la faranno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo