Quanto tempo vi ci è voluto per ricevere l'approvazione dello sponsoring?
Ultima modifica:
Ho comprato il telaio e ora sono alle prese con il montaggio...
C'e' una guaina dal cannotto di sterzo al movimento centrale e al suo interno hanno messo gli "spaghettini" per poi tirare il cavo del cambio e il tubo del freno. Perche' tutti 2?
Io dentro la guaina ci farei scorrere il tubo del freno e basta.
Mentre il cavo del freno lo lascerei fuori da questa guaina altrimenti a forza di scorrere taglia la guaina. ... oltre al fatto che potrebbe scorrere male e quindi avere un cambio impreciso...
Dico bene?Vedi l'allegato 234529
Con me è stato più "faticoso" e ci hanno messo decisamente di più. Ora sembra tutto ok. Attendo l'invioIo ho ricevuto la revisione d'ordine (sconto sponsoring) il giorno stesso che ho effettuato la domanda (inviata in italiano direttamente in germania e per conoscenza in italia)
Ma lo sponsoring funziona solo se si è tesserati fci o anche con altri enti?Guarda lo sponsoring che io ho già usato due volte è arrivato 24h dopo ma non hai problemi di lingua, forse basta sollecitarli.
La mia Exceed 8,9 intanto è a arrivata a Sommacampagna in attesa di montaggio e successivo ritiro nel corso della prossima settimana :)
Anche altro ente.Ma lo sponsoring funziona solo se si è tesserati fci o anche con altri enti?
GrazieAnche altro ente.
"La tessera deve essere rilasciata dalle federazioni FITRI, FCI o da qualsiasi altro Ente di promozione sportiva riconosciuto dalla Consulta Nazionale del Ciclismo."
Complimenti Bimaxx01!! Veramente bella!! Molto aggressiva. Mi devo decidere....!!! Hai preso la taglia S. Come ti trovi con la misura?Arrivata lunedi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?