Si hai ragione...però....anche l'occhio vuole la sua partePerché non prendi sempre la Exceed 8.9 pro race colore bianco e nero? La consegna dovrebbe essere a metà marzo...
Si hai ragione...però....anche l'occhio vuole la sua partePerché non prendi sempre la Exceed 8.9 pro race colore bianco e nero? La consegna dovrebbe essere a metà marzo...
Serve per alloggiare la batteria per il cambio elettronicoA cosa serve l'incavo sotto con la placca metallica e i 2 fori? (... io ho comprato il telaio e sto montando....) Vedi l'allegato 234247
Come ti trovi con il gioiellino?
Scusa non avevo visto il tuo messaggio l altra volta...è una bomba..niente da dire...reattiva..bella rigida..
L unica cosa sono i freni ...mi aspettavo qualcosa in più nella frenata...ma forse è perché ho ancora le pastiglie nuove e quindi non fanno bene attrito...speriamo..[emoji16]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
OK... non ci sarei mai arrivato... ci metto un bell'adesivone sopra!Serve per alloggiare la batteria per il cambio elettronico
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Mi spiace... e' gia' parzialmente montata...@gabr74 saresti così gentile da pensare il talio nudo? Grazie
I pezzi ci sono tutti, hai sbagliato l'ordine di inserimentoChe cavolp di pezzo manca secondo voi?
... il tutto non va a pacco! ... cioe' la guarnizioncina blu rimane libera di muoversi un po' tra gli altri componenti... Vedi l'allegato 234314
Il cuscinetto era al contrario... girandolo scende di un paio di millimetri e il tutto va a pacco...I pezzi ci sono tutti, hai sbagliato l'ordine di inserimento
Questo scrivevo il 13... la sera del 14 mi sono deciso a concludere l'ordine, e nel giro di 10 giorni la Exceed CF 7.9 mi è stata consegnata [emoji12]a me piace un sacco anche la colorazione Stealth (sto facendo più di un pensiero alla 7.9 Di2, disponibile solo nera)...
bellissima , complimentiQuesto scrivevo il 13... la sera del 14 mi sono deciso a concludere l'ordine, e nel giro di 10 giorni la Exceed CF 7.9 mi è stata consegnata [emoji12]
bellissima , complimenti
Sono in procinto di ordinare una cf sl 7.9 pro race. Sono 169 x 78 cm di cavallo. Sono indeciso tra la misura s e m. Per S non sono poki 56,8 di ov? Ho paura ke sia corta e di dover mettere una pipa da 100. Ke ne pensate?