Come mi era successo a dicembre, dopo aver pagato, mi hanno di nuovo posticipato l'invio della bici da metà maggio a metà agosto. Dovrei quindi attendere altri quattro mesi!! Mah.....senza parole........
Come mi era successo a dicembre, dopo aver pagato, mi hanno di nuovo posticipato l'invio della bici da metà maggio a metà agosto. Dovrei quindi attendere altri quattro mesi!! Mah.....senza parole........
Si, ho pagato con bonifico. Però se dovessi chiedere il rimborso non fanno alcun problema, come ho già potuto sperimentare con il primo ordine a dicembre! Il fatto è che, sia nei vari negozi sia on-line e a parità di costo, non riesco a trovare una bici che assomigli per componenti, telaio e peso alla 8.9 p.r. Ora dovrò decidere se chiedere di nuovo il rimborso e cercare un'altra soluzione, oppure aver pazienza e attendere gli sviluppi della faccenda.....mah.......!!!Brutta storia!!
Quindi in pratica ti hanno dato la mia stessa consegna nonostante tu abbia ordinato quasi un mese prima...
Hai pagato con bonifico? Io aspetto mi dicano che la bici è pronta, prima non gli verso niente visto l'andazzo.
Intanto dopo soli 2 giorni mi hanno accettato lo sponsoring, già un piccolo passo avanti, senza il quale avrrei disdetto immediatamente.
Teniamoci in contatto, ci sarà da attendere :(
Sembra essere a tre livelli.Ciao!
Mi sapete dire se questa Canyon https://www.canyon.com/it/mtb/exceed/exceed-cf-sl-6-9-pro-race.html monta la forcella fox quella con 3 livelli di bloccaggio: "Open, medium firm" oppure la classica bloccata/non sbloccata ?
Si, ho pagato con bonifico. Però se dovessi chiedere il rimborso non fanno alcun problema, come ho già potuto sperimentare con il primo ordine a dicembre! Il fatto è che, sia nei vari negozi sia on-line e a parità di costo, non riesco a trovare una bici che assomigli per componenti, telaio e peso alla 8.9 p.r. Ora dovrò decidere se chiedere di nuovo il rimborso e cercare un'altra soluzione, oppure aver pazienza e attendere gli sviluppi della faccenda.....mah.......!!!
Molto rapidi, solo un paio di giorni. Avevo prima telefonato a Canyon Italia e mi avevano spiegato la procedura per il rimborso del bonifico, cioè inviare una mail revocando l'ordine e chiedendo il rimborso, inviando i vari dati, n° cliente, n° ordine, copia bonifico, iban. Adesso sto ripetendo la procedura, non me la sento di attendere fino ad agosto(?). Nulla da dire per il comportamento di Canyon, sempre molto gentili e disponibili. Purtroppo, a quanto pare, hanno problemi di approvvigionamento di alcuni componenti....ciaoPer curiosità dopo quanto ti hanno fatto il bonifico del rimborso?
ciao
Per latticizzare?le DT sono già' nastrate?Ciao, i colori sono di due tonalità diverse..il carro è un giallo particolare, il resto è verde lime..a parte la bici che è ottima sono contentissimo anche dei colori
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
E' una taglia M?Ieri primo test serio della Exceed. Presto per un parere vero ma le impressioni sono sicuramente in salita conferma di essere scorrevole e molto performante. Diciamo che la grande sorpresa per ora mi è sembrato il comportamento in discesa. L'anteriore spettacolare per precisione, qualità di assorbimento e velocità nei cambi (RS veramente ottima) e il retrotreno mi sembra molto più attaccato al terreno rispetto alla GC CF SLX che avevo. Direi un bel mezzo con cui divertirsi. Sul reggisella credo che l'effetto di comfort sia reale mentre ho un problema con il copertone anteriore che con il liquidi per ora non ne vuole sapere ti tenere.
Taglia M?Ritirata ieri .... come primo impatto davvero una gran bici per finiture, montaggio e peso. Unico neo il comando remoto RS che nella versione 2017 è orribile a mio avviso Vedi l'allegato 236030
Le XR1501 arrivano già nastrate e con le valvole ust a parte, togli la camera, metti le valvole il lattice e è fatta.Per latticizzare?le DT sono già' nastrate?
Servono solo le valvole ust?
Sent from my HUAWEI P7-L10 using MTB-Forum mobile app
Controlla che i copertoni che ti danno siano Tubeless-Ready. A me è scoppiato un Continental Race king.Per latticizzare?le DT sono già' nastrate?
Servono solo le valvole ust?
Ah ti danno anche le valvole?dove nel sacchettino a parte?non le hai richieste espressamente?Controlla che i copertoni che ti danno siano Tubeless-Ready. A me è scoppiato un Continental Race king.
Le valvole sono insieme alla chiave dinamometrica e alle altre cose nel kit.Ah ti danno anche le valvole?dove nel sacchettino a parte?non le hai richieste espressamente?
Per le gomme lo so ho annullato ordine exceed 9.9 al perche' ero sconcertato perche' montavano di serie continental da camera sulle crossmax![emoji55]
Ciao ragazzi. Da felice possessore di una ultimate MD CF dell'ormai lontano 2009, la settimana scorsa ho acquistato la exceed CF SL 6.9 PRO RACE. Ordinata il 6 aprile e spedita il 14, stamattina è arrivata.
Troppa emozione...ero fermo ad una 26 con tripla 3x9. Colorazione ergon team...beh è fantastica, non c'e che dire...
Un mezzo per me completamente nuovo... Ho troppa voglia di provarla e di sentire le differenze rispetto alla mia vecchietta.
Grazie, mi dispiace per la lunga attesa... Mi aspettavo anche io di dover attendere molto, invece sono stato fortunato. Riporterò le mie impressioni quanto prima, per ora devo tenerla nello scatolone fino a domani sera e...ogni tanto apro e sbircio...Sono felice per te, metti una foto e dopo averla provata scrivi una tua opinione. Io ho ordinato la 8.9 e dovrò aspettare qualche mese per averla, spero che l'attesa valga la pena ;)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?