Canyon Dude....è giunta l'ora!

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
News ...
Inviato ieri mail di richiesta rimborso inerente il pagamento x la mia Dude 9.0 in consegna la 15ma sett. e spostata alla 23ma.

Oggi ricevo mail che possono riaccreditare ma solo cn disdetta ordine !

Chiamo CI, risponde il Sig. Giovanni, il quale dopo 1 min di conversazione comprende che ho già pagato e ci accordiamo sul mio riaccredito senza annullare l'ordine.

Sinceramente stupito .. se risolvo così Giovanni si è comportato in modo professionale.

Gira le palle aspettare ma il rapporto qualita/prezzo continua a giustificarne l'attesa.

Ah dimenticavo ... mi omaggiato un paio di Oklay

Per chi gode delle ns disgrazie ... rosicate ... la Dude prepensionera' inevitabilmente i Vs mezzi !! Eccecredo se arriva fra 5 anni !!!!
 

berto0

Biker serius
28/4/13
163
0
0
50
Loreto (AN)
www.facebook.com
Bisognerebbe capire se questo rinvio vale per tutti o solo per alcuni, visto che il sottoscritto ed altri non hanno ancora ricevuto la mail di posticipo consegna, vacci a capire qualcosa.....:nunsacci:
 

berto0

Biker serius
28/4/13
163
0
0
50
Loreto (AN)
www.facebook.com
Scusa MAXMETANOL, ho letto che avevi effettuato il bonifico la settimana prima della presunta spedizione, ma non ti hanno fatto storie visto che in fattura è riportato di fare il bonifico due settimane prima della settimana prevista per la spedizione?
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
No ... lho fatto cmq dopo che mi è arrivata la loro mail con dinuovo fattura e condizioni di acquisto ... e consegna !
Io ho eseguito il bonifico
Il giorno dopo mi dicono .. altri due mesi !!
Ma credo sia una concomitanza perché anche qui è stato recapitato lo stesso msg inerente i due mesi in più ... senza che avesse pagato.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
attento MAXMETANOL a criticare Emmellevu, se ti scopre Tostarello ti squalifica come me. baci a tutti, ma proprio tutti

Innanzi tutto, se parli di me o di [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] sarebbe piu' simpatico mettere una chiocciolina davanti al nick, cosi' che lo sappiamo.

E poi quello che hai scritto non ha alcun senso. Credo che sul forum ciascuno sia libero di criticare chiunque; ed io accetto le critiche di chiunque senza problemi, purche' siano espresse in modo educato e rispettoso degli altri (cosa che io credo di fare sempre, ma proprio sempre).

Quindi, tutte le critiche di [MENTION=14931]maxmetanol[/MENTION] saranno bene accette, purche' non siano espresse in modo offensivo ... e se possibile anche in modo un poco piu' educato rispetto al post #437 di questa discussione, perche' il fatto che tra ciclisti ci si da' tutti del tu non autorizza (a mio modesto avviso) ad utilizzare un linguaggio "sboccato" (diciamo cosi' per usare un eufemismo) con persone che non si conoscono.

Dall'altra parte, se io ho deciso di non ordinare la Dude perche' pensavo che i tempi di consegna fossero troppo lunghi (ed incerti) ... e l'ho anche scritto sul forum mesi fa ... mi sento libero di dirlo e mi stupisco che ci si innervosisca per un'opinione diversa dalla propria.
Era una previsione facile da fare? Non mi sembra, visto che tutti (giustamente) si stanno arrabbiando con Canyon da quanto leggo. Se era prevedibile ... perche' arrabbiarsi? Se io avessi fatto l'ordine, avendolo previsto, lo avrei messo in conto come una probabile possibilita'. Questo ovviamente non giustifica Canyon.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
attento MAXMETANOL a criticare Emmellevu, se ti scopre Tostarello ti squalifica come me. baci a tutti, ma proprio tutti

eri stato avvisato più e più volte, ma hai di nuovo pisciato fuori dal vaso

Innanzi tutto, se parli di me o di [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] sarebbe piu' simpatico mettere una chiocciolina davanti al nick, cosi' che lo sappiamo.

E poi quello che hai scritto non ha alcun senso. Credo che sul forum ciascuno sia libero di criticare chiunque; ed io accetto le critiche di chiunque senza problemi, purche' siano espresse in modo educato e rispettoso degli altri (cosa che io credo di fare sempre, ma proprio sempre).

Quindi, tutte le critiche di [MENTION=14931]maxmetanol[/MENTION] saranno bene accette, purche' non siano espresse in modo offensivo ... e se possibile anche in modo un poco piu' educato rispetto al post #437 di questa discussione, perche' il fatto che tra ciclisti ci si da' tutti del tu non autorizza (a mio modesto avviso) ad utilizzare un linguaggio "sboccato" (diciamo cosi' per usare un eufemismo) con persone che non si conoscono.

...

giusto, ma purtroppo non tutti sono signori
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Scusate se sono abituato senza giri di parole a esprimere il mio pensiero .. le critiche le accetto anch'io .. ma quali sarebbero ? Quella di aver sbagliato acquistando una Canyon ?
Quindi .. cerco di capire ... se nn provi con mano... bla bla bla ... sei uno stolto ?
Io assieme a qualche milione d'utenti che acquistano quotidianamente online siamo poco previdenti ?
Che senso ha e sopratutto quale utilità comporta la tua espressione tipo "ve lo avevo detto?"
Credimi ... per rispetto tuo mi son trattenuto molto più di quanto pensi..
Se sei curioso ti esprimo in Mp il pensiero non filtrato trattato e raffinato a dovere.
Preferirei chiudere qui questa parentesi, che non porta da nessuna parte.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Scusate se sono abituato senza giri di parole a esprimere il mio pensiero .. le critiche le accetto anch'io .. ma quali sarebbero ? Quella di aver sbagliato acquistando una Canyon ?
Quindi .. cerco di capire ... se nn provi con mano... bla bla bla ... sei uno stolto ?
Io assieme a qualche milione d'utenti che acquistano quotidianamente online siamo poco previdenti ?
Che senso ha e sopratutto quale utilità comporta la tua espressione tipo "ve lo avevo detto?"
Credimi ... per rispetto tuo mi son trattenuto molto più di quanto credi.
Se sei curioso ti esprimo in Mp il pensiero non filtrato trattato e raffinato a dovere.
Preferirei chiudere qui questa parentesi, che non porta da nessuna parte.

Sono daccordo sul chiudere qui la parentesi e sul fatto che non porta da nessuna parte.

Non sono curioso e sinceramente non mi interessa ricevere un parere non filtrato da chi non conosco e si considera in diritto di rispondermi come se fossimo vecchi compagni di scuola (peraltro non gradirei gli stessi toni nemmeno da un vecchio compagno di scuola).

Comunque, per me e' chiusa qui.

PS. Ah dimenticavo, visto che lo hai chiesto in modo esplicito: la critica non riguarda certo il fatto che hai comprato una Canyon (ci mancherebbe altro); riguarda il post #437 ... non per il concetto che hai espresso (che in se' e' rispettabilissimo), ma per la forma con cui lo hai espresso; bastava scrivere una frase con toni educati che esprimesse lo stesso concetto e cioe' che secondo te non ci voleva molto a fare quella previsione mesi fa. Su questo io non sono daccordo, ma accetto la critica di buon grado.
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
E ovvio che per pagare un oggetto il 40/50% in meno comporti dei disagi ... se ciò equivale a 7/9 mesi d'attesa e l'oggetto non è necessario aspetto.
Per quanto riguarda la prova ed il test .. sulla base dele caratteristiche e dell'azienda che produce ho deciso di "rischiare" ... se è quando mi verrà consegnata sarà come me la aspetto bene ... se no cannibalizzo i componenti per montarlo su un telaio più performante ... con 2300 euro tra Bluto ruote gruppo freni ecc ecc ecc non mi sembra di cadere proprio male.
Fermo restando che un telaio in carbonio di marca a 200/300 euro penso proprio di piazzarlo.
Ma sinceramente, quest'ultima ipotesi, la ritengo assai remota.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Alla luce di quello che presenterà Trek, e non credo solo loro, questa bici mai vista e provata da nessuno, che a settembre 2014 sembrava (stando ai proclami di Canyon) la fat più moderna e quant'altro, sarà vecchia quando forse a Luglio si decideranno a consegnarla........
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Alla luce di quello che presenterà Trek, e non credo solo loro, questa bici mai vista e provata da nessuno, che a settembre 2014 sembrava (stando ai proclami di Canyon) la fat più moderna e quant'altro, sarà vecchia quando forse a Luglio si decideranno a consegnarla........

Sulla base di quello che so io, a me sembra ancor oggi il miglior rapporto q/p, almeno sulla carta.
E lo scrive uno che ha deciso di non prenderla, perche' non mi piacciono le beta-release e perche' non consideravo accettabili i tempi di consegna.
Ma cosa presentera' Trek di cosi' rivoluzionario?
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Scusa ... quanto costeranno queste rivoluzionarie trek ?
Bho! Ma vedrai che saranno novità importanti di tanti altri produttori, quindi a Giugno se Canyon consegnerà...... Dopo 1mese vedrai presenterà qualche sorpresa.....
Sulla base di quello che so io, a me sembra ancor oggi il miglior rapporto q/p, almeno sulla carta.
E lo scrive uno che ha deciso di non prenderla, perche' non mi piacciono le beta-release e perche' non consideravo accettabili i tempi di consegna.
Ma cosa presentera' Trek di cosi' rivoluzionario?
27,5 non fraintendimenti anche a me la Dude è sempre interessata..... Ma questi continui rimandi delle consegne, lasciano molto perplesso......
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Scusa ma siccome si scrive e la gente ci legge ... scriviamo giusto .. nessun "continuo" rimando ! Hanno rinviato le consegne n1 volta .. se me la rimandano un'altra volta ti ritengo responsabile per avermi portato sfiga !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo