Canyon Dude....è giunta l'ora!

berto0

Biker serius
28/4/13
163
0
0
50
Loreto (AN)
www.facebook.com
Complimenti alla Canyon che mi ha avvisato proprio la settimana indicata per la spedizione per dirmi che dovrò aspettate un altro mese. Così furbescamente intanto si si sono presi il pagamento. Lo scaldacollo come contentino per il ritardo se lo possono anche tenere. Davvero poco seria questa azienda.....
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
aspetta Berto0 .... ti riaccreditano il bonifico fatto da te se li chiami ... occhio solo che non ti annullino l'ordine.
Diciamo che sarebbe sato piu professionale da parte di Canyon avvertire prima ... facciamo finta di non immaginare che siccome Canyon vende in non so quanti paesi con un giochino simile già solo di valuta ci tira su un bel pò di interessi !!
Sicuro che la quando dovro rifare il bonifico prima mi accerterò della disponibilità del mezzo.
 

berto0

Biker serius
28/4/13
163
0
0
50
Loreto (AN)
www.facebook.com
Si avevo letto che tu avevi richiesto il riaccredito, ma a questo punto, tenendo conto che comunque sia l'acquisterò, preferisco aspettare un altro mese con la speranza, probabilmente vana, che riescano forse a spedirla prima come hanno scritto nella mail.
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
e se e se e se .... io intanto mi farei ridare i soldi ... le speranze le lascerei ad altri ... quando avranno il prodotto pronto da spedire glielo pago diversamente vivo anche senza Dude, la prossima volta mi accerterò con mail che la mia Dude sia pronta da spedire in attesa vedano il mio pagamento.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Comunque rimane abbastanza incredibile che una bici, messa in "vendita" al mese di settembre 2014, non sia ancora stata consegnata a maggio 2015.

Ok che non si tiene nulla in magazzino, ma almeno essere pronti per iniziare a produrla!!
 

berto0

Biker serius
28/4/13
163
0
0
50
Loreto (AN)
www.facebook.com
" Con la presente ti informiamo che, a causa dell’approvvigionamento di alcuni componenti, la spedizione della tua nuova bici è stata posticipata alla settimana 22 ."

Questo è il laconico comunicato. Poi il ritardo è di ben un mese, soprattutto.....Comunque sia, almeno per quanto mi riguarda, non ritornerei indietro nella scelta perchè la bici non mi è mai servita urgentemente e perchè il rapporto qualità/prezzo è favorevole (sulla carta). Spero di non dovermi ricredere.
 

GLPerris

Biker superis
2/10/13
339
54
0
55
Monte Carlo
Visita sito
Bike
Nomad 3 - YT Tues CF Comp
" Con la presente ti informiamo che, a causa dell’approvvigionamento di alcuni componenti, la spedizione della tua nuova bici è stata posticipata alla settimana 22 ."

Questo è il laconico comunicato. Poi il ritardo è di ben un mese, soprattutto.....Comunque sia, almeno per quanto mi riguarda, non ritornerei indietro nella scelta perchè la bici non mi è mai servita urgentemente e perchè il rapporto qualità/prezzo è favorevole (sulla carta). Spero di non dovermi ricredere.

Se vi puo' consolare e' esattamente lo stesso messaggio che ho ricevuto da YT per la consegna di una bici da DH ordinata a febbraio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo