L'altro ieri ho ordinato la bici, ma questo servizio l'ho visto solo oggi.
Se prima ero convinto, ora sono convintissimo.
Se prima ero convinto, ora sono convintissimo.
il mio prossimo gioiellino sarà senza dubbio canyon!!!
Sono stato tre settimane fa preso la loro sede. Che in 5 anni si è arricchita ed evoluta parecchio.Bella la visita, è sempre interessante vedere cosa succede dietro le quinte.
Un parere personale, invece, sui vari commenti: ma non vi sentite un po' bambini nel esprimere frasi del genere "onorato, fiero dell'acquisto, del possedere una CANYON"? Mica te lo regalano. È sempre un azienda che seguie il profitto. Certo che deve fare ricerca per avere un prodotto ottimo e riuscire a sopravvivere alla concorenza odierna molto agguerrita, ma siamo onesti, quale azienda rinomata non lo fa?
Ho da poco acquistato una CANYON usata, sto per iniziare la mia esperienza nel possedere un mezzo serio, perciò ho deciso di non andare al supermercato ma nemmeno di sborsare cifre astronomiche. Magari dopo qualche mese non mi va e smetto. Ma CANYON mi piace per il design, anche se molto si ile alle altre MTB, questa ha un qualcosa che mi ha attirato.
Tra l'altro, a Koblenz abitano dei miei parenti, sono già stato una volta nel lontano 2005 e poi nel 2009. Dovete vedere assolutamente "L'angolo della Germania" come chiamano loro il punto dove Mosel affluisce nel Rhein.
Comunque, la prossima volta quando vado mi faccio assolutamente un giro nella loro sede.
P.S. Per che è già stato, nel loro show-room le bici costano meno di quello che sono i prezzi ufficiali di listino che si trovano sul loro sito?
Si, lì c'è di tutto. Bici utilizzate per le presentazioni, bici nuove, bici rientrate da test presso le riviste... sia corsa che mountain...ma non sono le stesse che si trovano nell'outlet?