Canyon: dietro le quinte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VitoMol

Biker novus
30/6/13
1
0
0
Padova
Visita sito
Bella la visita, è sempre interessante vedere cosa succede dietro le quinte.
Un parere personale, invece, sui vari commenti: ma non vi sentite un po' bambini nel esprimere frasi del genere "onorato, fiero dell'acquisto, del possedere una CANYON"? Mica te lo regalano. È sempre un azienda che seguie il profitto. Certo che deve fare ricerca per avere un prodotto ottimo e riuscire a sopravvivere alla concorenza odierna molto agguerrita, ma siamo onesti, quale azienda rinomata non lo fa?
Ho da poco acquistato una CANYON usata, sto per iniziare la mia esperienza nel possedere un mezzo serio, perciò ho deciso di non andare al supermercato ma nemmeno di sborsare cifre astronomiche. Magari dopo qualche mese non mi va e smetto. Ma CANYON mi piace per il design, anche se molto si ile alle altre MTB, questa ha un qualcosa che mi ha attirato.
Tra l'altro, a Koblenz abitano dei miei parenti, sono già stato una volta nel lontano 2005 e poi nel 2009. Dovete vedere assolutamente "L'angolo della Germania" come chiamano loro il punto dove Mosel affluisce nel Rhein.
Comunque, la prossima volta quando vado mi faccio assolutamente un giro nella loro sede.
P.S. Per che è già stato, nel loro show-room le bici costano meno di quello che sono i prezzi ufficiali di listino che si trovano sul loro sito?
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
i prezzi saranno gli stessi presumibilmente
ci sentiamo "onorati" perchè abbiamo un ottimo telaio, un montaggio all'altezza e abbiamo fatto un grand'affare:celopiùg:
con quello che ho speso x la mia torque, i grandi marchi di cui non faccio nomi, ma che comprano ugualmente i tubi da taiwan, mi davano il telaio e poco più, mica sosp. fox coi controc..., hammer, x9, ecc...
è una ditta, come le altre che vendono online, che ci permette di concretizzare il desiderio di possedere una gran bici ad un prezzo ragionevole, svenandoci ma il giusto...
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
sfortunatamente il rapporto qualità/prezzo, come x gli altri venditori online, negli ultimi anni tende ad andare a favore del produttore...:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bella la visita, è sempre interessante vedere cosa succede dietro le quinte.
Un parere personale, invece, sui vari commenti: ma non vi sentite un po' bambini nel esprimere frasi del genere "onorato, fiero dell'acquisto, del possedere una CANYON"? Mica te lo regalano. È sempre un azienda che seguie il profitto. Certo che deve fare ricerca per avere un prodotto ottimo e riuscire a sopravvivere alla concorenza odierna molto agguerrita, ma siamo onesti, quale azienda rinomata non lo fa?
Ho da poco acquistato una CANYON usata, sto per iniziare la mia esperienza nel possedere un mezzo serio, perciò ho deciso di non andare al supermercato ma nemmeno di sborsare cifre astronomiche. Magari dopo qualche mese non mi va e smetto. Ma CANYON mi piace per il design, anche se molto si ile alle altre MTB, questa ha un qualcosa che mi ha attirato.
Tra l'altro, a Koblenz abitano dei miei parenti, sono già stato una volta nel lontano 2005 e poi nel 2009. Dovete vedere assolutamente "L'angolo della Germania" come chiamano loro il punto dove Mosel affluisce nel Rhein.
Comunque, la prossima volta quando vado mi faccio assolutamente un giro nella loro sede.
P.S. Per che è già stato, nel loro show-room le bici costano meno di quello che sono i prezzi ufficiali di listino che si trovano sul loro sito?
Sono stato tre settimane fa preso la loro sede. Che in 5 anni si è arricchita ed evoluta parecchio.
Nello show-room trovi bici praticamente a km.0 scontate del 10%-20%, oltre a tanti altri componenti e accessori di altri brand distribuiti in Germania da Canyon.
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ma non sono le stesse che si trovano nell'outlet?
Si, lì c'è di tutto. Bici utilizzate per le presentazioni, bici nuove, bici rientrate da test presso le riviste... sia corsa che mountain...
In questi giorni pubblicherò il resoconto della mia visita, in un nuovo articolo.

image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

Classifica mensile dislivello positivo