Canyon: dietro le quinte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Marco, dai una spiegazione di questa foto (è il thumb in prima pagina del servizio)?

canyon071.JPG


Perchè hanno tagliato il telaio? :nunsacci:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io non riesco ad accedere alla seconda parte dell'articolo :specc:!!!
Non me lo merito :omertà:?

OT: Tanti complimenti al forum che ho scoperto ora ma non è mai troppo tardi.
 

nanni21

Biker novus
30/12/08
20
0
0
roma
Visita sito
:il-saggi:complimenti bell'articolo spiegato bene e in poche parole io sono un pò diffidente di acquisti in internet perche non ho una persona fisica davanti, ma cosi è più chiaro si vede la struttura le persone non è più qualcosa di astratto
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
al momento sono parecchio intenzionato a prendere il nuovo telaio Grand Canyon CF, che mi verrebbe a costare meno di 1000 euro visto che sono tesserato FCI

Purtroppo ho appreso stamattina, dopo una telefonata con la gentilissima Annalisa, che non sarà possibile averlo prima di fine Maggio!!
Mi sono cascate le braccia, avrei voluto averlo almeno per fine Marzo cosi' da poterlo usare sulle gare di Aprile-Maggio.
Mi ha confermato che ce ne sono disponibili parecchi ma la consegna è quella...

veramente a questo punto non so che fare..
 

Classifica mensile dislivello positivo