ciao possiedo anch'io una canyon, ho avuto problemi di telaio, in 7 giorni lavorativi hanno ritirato la mia bici sostituito il telaio e rispedita a domicilio dalla svizzera. da noi in italia un servizio simile ce lo sognamo solo nelle favole.
Questo deve essere preso come esempio per noi schifosissimi italiani (sotto questo punto di vista...). Un "lavoratore" che ha tutti gli "optional" (sala caffè, doccia ecc...) nel suo posto, lavora 100 volte meglio, essendo continuamente stimolato e invogliato.
ho curiosato ora sul sito canyon...ma come fanno a vendere a torque 9.0 completa a 2600 e il solo telaio a 1600??!?!??
vorrebbe dire che con 1000 euro porti a casa totem-formula the one-cerchi deemax 09 e tutti gli altri pezzi!
è solo curiosità...
è quello k ho pensato scorrendo l'articolo.Questi servizi fanno "sognare"...e sapete per cosa? Per come lavorano! Questo deve essere preso come esempio per noi schifosissimi italiani (sotto questo punto di vista...). Un "lavoratore" che ha tutti gli "optional" (sala caffè, doccia ecc...) nel suo posto, lavora 100 volte meglio, essendo continuamente stimolato e invogliato. E di conseguenza il suo prodotto è decisamente migliore...questi sono studi fatti. E le aziende (soprattutto e direi solamente all'estero...) hanno capito che investire in questi "optional" conviene molto loro...tanto!
E l'orario di lavoro?
Si inizia prestissimo e questo obbliga a delle "levatacce", ma alle 3 di pomeriggio sei fuori alle 3 e mezza sei già a fare quello che ti pare e dalla primavera in poi in bici a scorrazzare per sentieri e montagne. Si, va bene che il giorno dopo ti devi di nuovo alzare presto ma dopo una giornata nella quale hai fatto il tuo dovere e ti sei goduto il pomeriggio puoi anche rinunciare a vedere una fiction orrenda alla TV e andare a nanna subito dopo carosello....