Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
nel mezzo tra catena gold e 888 gold ...ma cosa ci starà mai bene??? :nunsacci: ....buona domenica crew o-o

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
tutto ok, dopo varie uscite il bling bling è ancora intatto o-o
se c'è il sole la belva del capo va gurdata con gli occhiali appositi
anti abbagliamento :-)

Finalmente a casa, ragazzi sono contento di essere ancora vivo, che partenza da NY, tempesta di neve, le prime due ore dopo la partenza solo turbolenze, poi anche un lampo che ci ha preso in pieno...

per fortuna faraday ha inventato la gabbia
se no sai che arrosto ad alta quota :celopiùg:
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
ragazzi, ho bisogno di voi :)
credo sia giunto il momento di cambiare i miei vecchi pedali mallet dh1, la logica sarebbe quella di prendere i nuovi mallet dh2 ma... il fattore AESTHETICS predomina :D, non mi piace il rosso anche se la mia Torque Ex è nera e rossa, ma vorrei andare sul total black

la mia prima scelta sono i Candy1
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/crank-brothers-candy-1-mtb-pedals/rp-prod53253
ma ho paura che non siano poi molto adatti in discesa (bikepark)

mentre la seconda scelta sono gli shimano M424
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/shimano-m424-clipless-spd-mtb-pedals/rp-prod7808
ma mi limita il mio amore verso il sistema dei crankbrother :hahaha: e che cmq vorrei dei pedali buoni anche per pedalare

help me please :)
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
ragazzi, ho bisogno di voi :)
credo sia giunto il momento di cambiare i miei vecchi pedali mallet dh1, la logica sarebbe quella di prendere i nuovi mallet dh2 ma... il fattore AESTHETICS predomina :D, non mi piace il rosso anche se la mia Torque Ex è nera e rossa, ma vorrei andare sul total black

la mia prima scelta sono i Candy1
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/crank-brothers-candy-1-mtb-pedals/rp-prod53253
ma ho paura che non siano poi molto adatti in discesa (bikepark)

mentre la seconda scelta sono gli shimano M424
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/shimano-m424-clipless-spd-mtb-pedals/rp-prod7808
ma mi limita il mio amore verso il sistema dei crankbrother :hahaha: e che cmq vorrei dei pedali buoni anche per pedalare

help me please :)
Io sto usando questi e sono un spettacolo (come funzionamento).
Se l'estetica ti aggrada te li consiglio!
pedali-mtb-shimano-xt-m785-trail_1.jpg
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
li avevo adocchiati, e mi piacevano esteticamente, ma mi davano l'idea, come per i candy, che l'appoggio del piede fosse minimo e poco indicato per la scisesa
Non saprei dirti, per quello che li ho potuti provare io la gabbia esterna è sufficientemente ampia per supportare bene la scarpa ed anche se non riesco ad agganciarmi subito non crea grossi problemi
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Sono un paio di NW abbastanza morbide (anche abbastanza vecchie per la verità). Non so come siano quelle da enduro ma queste sicuro non son da xc :-D
 
bella esagerata! complimenti o-o ...ma la tua 888 ha gli steli così "brown gold" o hai saturato la foto? perché la mia è molto più chiara :nunsacci:

Grazie MOL!!
La foto non l'ho toccata, i colori sono quelli che vedi. L'unica cosa che ho fatto è metterci il Brunox Deo prima dell'uscita, non credo però che possa influire.

Ma parli di "Brown Gold" perchè esistono versioni diverse di trattamento Marzocchi oppure è solo un tuo dubbio?
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Grazie MOL!!
La foto non l'ho toccata, i colori sono quelli che vedi. L'unica cosa che ho fatto è metterci il Brunox Deo prima dell'uscita, non credo però che possa influire.
Ma parli di "Brown Gold" perchè esistono versioni diverse di trattamento Marzocchi oppure è solo un tuo dubbio?

no era solo un mio dubbio perché la mia è indubbiamente più chiara (vedi qui). Evidentemente, pur essendo lo stesso trattamento, non escono tutte uguali dalla fabbrica
 
no era solo un mio dubbio perché la mia è indubbiamente più chiara (vedi qui). Evidentemente, pur essendo lo stesso trattamento, non escono tutte uguali dalla fabbrica

Si effettivamente è molto più chiara della mia!
Ho avuto anche lo stesso riscontro con la FOX 180 VAN che avevo prima, pur non essendo Kashimata aveva un trattamento che le si avvicinava molto, molto più dorato delle altre. Tutti quelli che incontravo infatti la scambiavano per una kashima. Puoi notarla da queste foto:

MIA 180 VAN
image.php


CLASSICA 180 VAN
fox-federgabel-van180-rc2-fit-black-2011-b.jpg


180 VAN KASHIMA
p4pb8882974.jpg
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Si effettivamente è molto più chiara della mia!
Ho avuto anche lo stesso riscontro con la FOX 180 VAN che avevo prima, pur non essendo Kashimata aveva un trattamento che le si avvicinava molto, molto più dorato delle altre. Tutti quelli che incontravo infatti la scambiavano per una kashima. Puoi notarla da queste foto:

Ecco, la mia 888 è molto simile alla tua ex 180 van. È comunque un bel colore o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo