Spettacolo 30 cm a ny.. e da ne invece praticamente in montagna nn ha mai nevicato ma solo pioggia pioggia pioggia..
Mi sono arrivate le bussole azzurre per il bash, le avevo prese con diametro standard M8, ed ho scoperto che l'hammer ce l'ha da M8.5! Ma possibile, mezzo millimetro!! Ste case devono andare far in cool
Eh si più o meno così.. ho preparato un carrello da componentbike ma la cifra si aggira già intorno ai 300 euro.. pulegge collarino guarnitura ctk, e qualche abissale e ferma cavo per gli amici che fanno gli anni.. sono malato mi sa.. ma penso di essere in buona compagnia.. ghghgg
Molecola te che sei uno avanti.. sto trattando un pacco pignoni xx. Usato con 1200 km per la mia slide.. che dici la faccio sta pazzia o proprio nn vale la pena? Ste cure dimagranti mi faranno diventar matto.. nn finisci un pezzo che già ne vuoi un altro..
Molecola te che sei uno avanti.. sto trattando un pacco pignoni xx. Usato con 1200 km per la mia slide.. che dici la faccio sta pazzia o proprio nn vale la pena? Ste cure dimagranti mi faranno diventar matto.. nn finisci un pezzo che già ne vuoi un altro..
quando si parla di scimmie io non sono proprio il più adatto a fartele passare... mission impossible! .... è come chiedere a sasha gray di farsi suora
visto che le bussole azzurre non entrano per mezzo millimetro, ho fatto raw le originali... il risultato mi piace forse anche di più, mettere un contrasto senza tendere al tamarro. E fanculo i diversi standard
................////Dove hai trovato il lizard skins???
visto che le bussole azzurre non entrano per mezzo millimetro, ho fatto raw le originali... il risultato mi piace forse anche di più, mettere un contrasto senza tendere al tamarro. E fanculo i diversi standard
Molecola, si sporca facilmente quella catena?
Intendo dire se l'effetto bling bling se ne va dopo due pedalate perchè la catena diventa nera....
Dove hai trovato il lizard skins???