Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Mi sono arrivate le bussole azzurre per il bash, le avevo prese con diametro standard M8, ed ho scoperto che l'hammer ce l'ha da M8.5! Ma possibile, mezzo millimetro!! Ste case devono andare far in cool :rosik:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Mi sono arrivate le bussole azzurre per il bash, le avevo prese con diametro standard M8, ed ho scoperto che l'hammer ce l'ha da M8.5! Ma possibile, mezzo millimetro!! Ste case devono andare far in cool :rosik:

Molecola te che sei uno avanti.. sto trattando un pacco pignoni xx. Usato con 1200 km per la mia slide.. che dici la faccio sta pazzia o proprio nn vale la pena? Ste cure dimagranti mi faranno diventar matto.. nn finisci un pezzo che già ne vuoi un altro..
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Gohoozaru.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ancora due ore nel terminal poi si parte, scalo a monaco di baviera e poi avanti per verona, poi con l'auto a casa...

Bello vedere il timessquare bianco

Peccato per l'adesivo, ma se non ti convince meglio lasciare.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Eh si più o meno così.. ho preparato un carrello da componentbike ma la cifra si aggira già intorno ai 300 euro.. pulegge collarino guarnitura ctk, e qualche abissale e ferma cavo per gli amici che fanno gli anni.. sono malato mi sa.. ma penso di essere in buona compagnia.. ghghgg

Ora che hai una carbon devi andare di lightweight, xx o xtr.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Molecola te che sei uno avanti.. sto trattando un pacco pignoni xx. Usato con 1200 km per la mia slide.. che dici la faccio sta pazzia o proprio nn vale la pena? Ste cure dimagranti mi faranno diventar matto.. nn finisci un pezzo che già ne vuoi un altro..

quando si parla di scimmie io non sono proprio il più adatto a fartele passare... mission impossible! .... è come chiedere a sasha gray di farsi suora :smile:
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Un pacco pignoni XX con 1200km io personalmente non lo prenderei..... Per la cura dimagrante la sta facendo anche la mia Torque... -1kg buono!
Molecola te che sei uno avanti.. sto trattando un pacco pignoni xx. Usato con 1200 km per la mia slide.. che dici la faccio sta pazzia o proprio nn vale la pena? Ste cure dimagranti mi faranno diventar matto.. nn finisci un pezzo che già ne vuoi un altro..
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Qua da me sembra da un po di tempo che meno ti fai notare con una bella bici meglio e . solo nel mese di gennaio sono sparite 6 MTB e 3 BDC di valore entrando e forzando i garage . gente di m...a!!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Finalmente a casa, ragazzi sono contento di essere ancora vivo, che partenza da NY, tempesta di neve, le prime due ore dopo la partenza solo turbolenze, poi anche un lampo che ci ha preso in pieno...

visto che le bussole azzurre non entrano per mezzo millimetro, ho fatto raw le originali... il risultato mi piace forse anche di più, mettere un contrasto senza tendere al tamarro. E fanculo i diversi standard :-)

image.php

bella la catena d'orata :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo