Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Pagamento inviato!
Ragazzi in sto periodo sto incasinattissimo!
Patente moto, iniziato mma, bici col cardio e dorse è in arrivo un cucciolo di cane,
Non ho manco tempo di respirare
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Pagamento inviato!
Ragazzi in sto periodo sto incasinattissimo!
Patente moto, iniziato mma, bici col cardio e dorse è in arrivo un cucciolo di cane,
Non ho manco tempo di respirare



Se con tutte queste cose non trovi il tempo per la morosa rivolgiti fiducioso al forum: qualcuno che possa intrattenerla vedrai che lo troviamo :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Guarda che se devi andare apposta in quell'inferno dantesco che è l'ufficio postale, lascia assolutamente stare!! Non c'è nessunissimo problema o-o
Qualcosa mi dice che gli uffici postali sono tutti uguali...!!!
Comunque, a seconda dell'orario, della fase lunare, del sole e del tuo segno zodiacale, rischi anche di non trovare nessuno alla posta, ma è un calcolo che solo Paolo Fox può farti...
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
.................////

Su PayPal puoi utilizzare le principali carte prepagate ricaricabili dei circuiti Visa Electron e MasterCard, come Postepay. Basta registrarsi sul sito paypal.
Inserendo l'importo e l'indirizzo e-mail dal sito paypal, puoi pagare direttamente a Molecola.
:prost::prost::prost:

Senza contare che non ha spese di mantenimento!
Fammi sapere se ti serve ancora aiuto per il pagamento [MENTION=113244]PochoBiker[/MENTION], intanto ti ho inviato il num di postepay in PM
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Senza contare che non ha spese di mantenimento!
Fammi sapere se ti serve ancora aiuto per il pagamento [MENTION=113244]PochoBiker[/MENTION], intanto ti ho inviato il num di postepay in PM

avevo capito che caricavo te, poi pensavi tu a dare i soldi a Molecola...

domenica parto per le ferie, vorrei ricaricarti prima di partire...

oppure provo a guardare su paypal, come registrarmi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo