Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
CACers, a 3 ore dalla sveglia :smile: , vi posto la tabellina finale con la spesa complessiva di ognuno di voi.
Come potete vedere, ho diviso la spesa di spedizione del pacco (da Giulio verso di me) tra tutti noi, che siamo in 14. Per cui la spesa, che è di 7 €, viene 0.50 € a testa.
Nella colonna accanto c'è invece la spesa di spedizione della busta che vi spedirò io e che è di 0.70 € (ovvero il francobollo). Per [MENTION=83645]Girolamo[/MENTION] e [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION] la spesa è invece di 1.90 € perché la quantità (grammatura) e/o le dimensioni degli extra necessitano di una spesa aggiuntiva.
La colonna accanto è data dalle commissioni paypal (nb: solo per chi non ha saldo attivo), il quale si prende 0.35 € per ogni transazione (+ il 3,4% della cifra ricaricata ma questa, essendo esigua, lasciatela pure perdere).
L'indirizzo Paypal da ricaricare è fabrugaCHIOCCIOLAgmail.com
Spero sia tutto chiaro, ognuno di voi controlli che il proprio totale sia quello giusto.
Un salutone a tutti o-o ...ci risentiamo fine settimana prossimo, mi porto lo smartphone dietro ma non credo che sarò molto attivo sul forum ;-)

52sf.jpg


[MENTION=19749]andrea541970[/MENTION] [MENTION=92441]b3rt1977[/MENTION] [MENTION=125847]caliburnus[/MENTION] [MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION] [MENTION=67951]mauron[/MENTION] [MENTION=113244]PochoBiker[/MENTION] [MENTION=34178]rg.saro[/MENTION] [MENTION=48249]sten1959[/MENTION] [MENTION=67943]svauz[/MENTION] [MENTION=92177]teddy89[/MENTION] [MENTION=64909]Wiisky[/MENTION]
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
CACers, a 3 ore dalla sveglia :smile: , vi posto la tabellina finale con la spesa complessiva di ognuno di voi.
Come potete vedere, ho diviso la spesa di spedizione del pacco (da Giulio verso di me) tra tutti noi, che siamo in 14. Per cui la spesa, che è di 7 €, viene 0.50 € a testa.
Nella colonna accanto c'è invece la spesa di spedizione della busta che vi spedirò io e che è di 0.70 € (ovvero il francobollo). Per [MENTION=83645]Girolamo[/MENTION] e [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION] la spesa è invece di 1.90 € perché la quantità (grammatura) e/o le dimensioni degli extra necessitano di una spesa aggiuntiva.
La colonna accanto è data dalle commissioni paypal (nb: solo per chi non ha saldo attivo), il quale si prende 0.35 € per ogni transazione (+ il 3,4% della cifra ricaricata ma questa, essendo esigua, lasciatela pure perdere).
L'indirizzo Paypal da ricaricare è fabrugaCHIOCCIOLAgmail.com
Spero sia tutto chiaro, ognuno di voi controlli che il proprio totale sia quello giusto.
Un salutone a tutti o-o ...ci risentiamo fine settimana prossimo, mi porto lo smartphone dietro ma non credo che sarò molto attivo sul forum ;-)

52sf.jpg


[MENTION=19749]andrea541970[/MENTION] [MENTION=92441]b3rt1977[/MENTION] [MENTION=125847]caliburnus[/MENTION] [MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION] [MENTION=67951]mauron[/MENTION] [MENTION=113244]PochoBiker[/MENTION] [MENTION=34178]rg.saro[/MENTION] [MENTION=48249]sten1959[/MENTION] [MENTION=67943]svauz[/MENTION] [MENTION=92177]teddy89[/MENTION] [MENTION=64909]Wiisky[/MENTION]



INVIATI :-)

PS: [MENTION=83580]molecola[/MENTION] Visto che ho la scimia per la nuova Nerve, e può essere che faccia la pazzia, non è che sarebbe possibile averne altri tre ? Solo se l'aggiunta non crea problemi ovviamente.
Se è possibile dimmelo che ti invio subito la differenza compresi i 0.35 euro
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
INVIATI :-)

PS: [MENTION=83580]molecola[/MENTION] Visto che ho la scimia per la nuova Nerve, e può essere che faccia la pazzia, non è che sarebbe possibile averne altri tre ? Solo se l'aggiunta non crea problemi ovviamente.
Se è possibile dimmelo che ti invio subito la differenza compresi i 0.35 euro

Qualche post indietro Molly aveva chiuso l'ordine per cui non penso si possano fare aggiunte :nunsacci:
 

b3rt1977

Biker serius
25/9/11
107
0
0
Modena
Visita sito
CACers, a 3 ore dalla sveglia :smile: , vi posto la tabellina finale con la spesa complessiva di ognuno di voi.
Come potete vedere, ho diviso la spesa di spedizione del pacco (da Giulio verso di me) tra tutti noi, che siamo in 14. Per cui la spesa, che è di 7 €, viene 0.50 € a testa.
Nella colonna accanto c'è invece la spesa di spedizione della busta che vi spedirò io e che è di 0.70 € (ovvero il francobollo). Per @Girolamo e @JeromeDH92 la spesa è invece di 1.90 € perché la quantità (grammatura) e/o le dimensioni degli extra necessitano di una spesa aggiuntiva.
La colonna accanto è data dalle commissioni paypal (nb: solo per chi non ha saldo attivo), il quale si prende 0.35 € per ogni transazione (+ il 3,4% della cifra ricaricata ma questa, essendo esigua, lasciatela pure perdere).
L'indirizzo Paypal da ricaricare è fabrugaCHIOCCIOLAgmail.com
Spero sia tutto chiaro, ognuno di voi controlli che il proprio totale sia quello giusto.
Un salutone a tutti o-o ...ci risentiamo fine settimana prossimo, mi porto lo smartphone dietro ma non credo che sarò molto attivo sul forum ;-)

52sf.jpg


@andrea541970 @b3rt1977 @caliburnus @dott_djalemario @mauron @PochoBiker @rg.saro @sten1959 @svauz @teddy89 @Wiisky


Pagamento effettuato.
Grazie.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
[MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION]
lunedì ti carico la PP con 5 eurozzi :spetteguless:

dovrei avere ancora il numero
in caso contrario ti mando un mp

grassie :celopiùg:

cac forever e gloria infinita al nostro amato leader :up:
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Ciao crew! Dopo aver dimenticato il biglietto Ryan a casa, e aver lasciato lo zaino sul pullman di trasferimento, qui posso dire che si sta da dio, anche senza biga (...ma con la f.ga :loll: )Sto ricevendo le notifiche delle ricariche ma abbiate pazienza farò il check di tutto al mio rientro. Un salutone a tutti, a presto e forza CAC... siete mitici! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo