...e nella mia busta, mettici dentro un pò di sabbia di Cala Rossa.
sarà fatto
...e nella mia busta, mettici dentro un pò di sabbia di Cala Rossa.
CACers, a 3 ore dalla sveglia , vi posto la tabellina finale con la spesa complessiva di ognuno di voi.
Come potete vedere, ho diviso la spesa di spedizione del pacco (da Giulio verso di me) tra tutti noi, che siamo in 14. Per cui la spesa, che è di 7 , viene 0.50 a testa.
Nella colonna accanto c'è invece la spesa di spedizione della busta che vi spedirò io e che è di 0.70 (ovvero il francobollo). Per [MENTION=83645]Girolamo[/MENTION] e [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION] la spesa è invece di 1.90 perché la quantità (grammatura) e/o le dimensioni degli extra necessitano di una spesa aggiuntiva.
La colonna accanto è data dalle commissioni paypal (nb: solo per chi non ha saldo attivo), il quale si prende 0.35 per ogni transazione (+ il 3,4% della cifra ricaricata ma questa, essendo esigua, lasciatela pure perdere).
L'indirizzo Paypal da ricaricare è fabrugaCHIOCCIOLAgmail.com
Spero sia tutto chiaro, ognuno di voi controlli che il proprio totale sia quello giusto.
Un salutone a tutti o-o ...ci risentiamo fine settimana prossimo, mi porto lo smartphone dietro ma non credo che sarò molto attivo sul forum
[MENTION=19749]andrea541970[/MENTION] [MENTION=92441]b3rt1977[/MENTION] [MENTION=125847]caliburnus[/MENTION] [MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION] [MENTION=67951]mauron[/MENTION] [MENTION=113244]PochoBiker[/MENTION] [MENTION=34178]rg.saro[/MENTION] [MENTION=48249]sten1959[/MENTION] [MENTION=67943]svauz[/MENTION] [MENTION=92177]teddy89[/MENTION] [MENTION=64909]Wiisky[/MENTION]
................/////CACers, a 3 ore dalla sveglia , vi posto la tabellina finale con la spesa complessiva di ognuno di voi.
.................////chiocciola...@@@@@
appena sono a casa ti pago...
x intanto goditela...
.................../////CACers, a 3 ore dalla sveglia , vi posto la tabellina finale con la spesa complessiva di ognuno di voi.
INVIATI
PS: [MENTION=83580]molecola[/MENTION] Visto che ho la scimia per la nuova Nerve, e può essere che faccia la pazzia, non è che sarebbe possibile averne altri tre ? Solo se l'aggiunta non crea problemi ovviamente.
Se è possibile dimmelo che ti invio subito la differenza compresi i 0.35 euro
Qualche post indietro Molly aveva chiuso l'ordine per cui non penso si possano fare aggiunte
Pagamento effettuato
BERLINGUER TI VOGLIO BENE - PAGAMENTO SUBITANEO
CACers, a 3 ore dalla sveglia , vi posto la tabellina finale con la spesa complessiva di ognuno di voi.
Come potete vedere, ho diviso la spesa di spedizione del pacco (da Giulio verso di me) tra tutti noi, che siamo in 14. Per cui la spesa, che è di 7 , viene 0.50 a testa.
Nella colonna accanto c'è invece la spesa di spedizione della busta che vi spedirò io e che è di 0.70 (ovvero il francobollo). Per @Girolamo e @JeromeDH92 la spesa è invece di 1.90 perché la quantità (grammatura) e/o le dimensioni degli extra necessitano di una spesa aggiuntiva.
La colonna accanto è data dalle commissioni paypal (nb: solo per chi non ha saldo attivo), il quale si prende 0.35 per ogni transazione (+ il 3,4% della cifra ricaricata ma questa, essendo esigua, lasciatela pure perdere).
L'indirizzo Paypal da ricaricare è fabrugaCHIOCCIOLAgmail.com
Spero sia tutto chiaro, ognuno di voi controlli che il proprio totale sia quello giusto.
Un salutone a tutti o-o ...ci risentiamo fine settimana prossimo, mi porto lo smartphone dietro ma non credo che sarò molto attivo sul forum
@andrea541970 @b3rt1977 @caliburnus @dott_djalemario @mauron @PochoBiker @rg.saro @sten1959 @svauz @teddy89 @Wiisky
[MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION]
lunedì ti carico la PP con 5 eurozzi
dovrei avere ancora il numero
in caso contrario ti mando un mp
grassie
[MENTION=89365]
cac forever e gloria infinita al nostro amato leader
-|dacci dentro
In pratica sesso, droga e rock 'n' roll... un classico per ogni CEO che si rispetti!