Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
crew, ecco qua il primo video brandizzato CAC

Grande! E' venuto un bell'edit, complimenti. ALtro che red bull media... :-)
Un mio amico è caduto esattamente come te l'anno scorso, è abbastanza facile mettere giù la ruota anteriore su quei tronchetti dimmerda :-)
Al min 7:22, in quel passaggio sulla sx che tu fai e quello davanti a te no, io una volta passandoci a velocità "desiderio di morte" e pompando di viulenza sul north shore, ho perso l'anteriore di colpo per via dello strato di polvere sul legno e mi sono fatto abbastanza male. Ho anche pisciato sangue (bella esperienza). Però poi ho continuato a girare per il resto del pomeriggio :-)
Mi hai fatto venire voglia di tornarci :-)
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Grande! E' venuto un bell'edit, complimenti. ALtro che red bull media... :-)

grazie Pres o-o

Un mio amico è caduto esattamente come te l'anno scorso, è abbastanza facile mettere giù la ruota anteriore su quei tronchetti dimmerda :-)

quei tronchetti dimmerda sembrano facili ma sono parecchio insidiosi... tra l'altro sono caduto sul tronco di petto, è andata bene che non avessi la gopro col chest mount altrimenti mi sarei frantumato lo sterno :????:

ho perso l'anteriore di colpo per via dello strato di polvere sul legno e mi sono fatto abbastanza male. Ho anche pisciato sangue (bella esperienza).

:omertà: :maremmac:

Mi hai fatto venire voglia di tornarci :-)

daje fàmose una giornata insieme prima della fine dell'estate! :-)
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Per me va bene, ma adesso per un paio di weekend voglio fare dei giri pedalati, altrimenti la gamba se ne va del tutto se continuo a farmi scarrozzare.
Magari ti porto pure [MENTION=125847]caliburnus[/MENTION] :-)
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
crew, ecco qua il primo video brandizzato CAC :smile: girato in quel di Sestola ... spero vi piaccia, le parti onboard sono lontane dall'essere ottimali (troppe vibrazioni, almeno col chest mount... la prossima volta proveremo a montare la gopro sul casco sperando che siano inferiori), ma come prima prova sono soddisfatto e mi sono divertito ad editarlo o-o

ps: rende meglio se lo mettete in HD, e mi raccomando guardatelo fino alla fine... la chicca finale merita :loll:

Riding in Sestola on Vimeo

Dimmi che lo fai come lavoro!!! Non ci credo! È fantastico!!! :free:


Che forti gli R.bros!!! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: molecola
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo