ps: in effetti non vedo grosse differenze tra mio frate e il gorilla del futuro adesivo cac
ps: in effetti non vedo grosse differenze tra mio frate e il gorilla del futuro adesivo cac
sicuramente vi garberebbe, ma x lei siete giovaniparliamone, descrivici tua sorella
ecco il bozzetto finale del gorillacac, versione definitiva. Va bene a tutti?
Visto che tra poco è ferragosto, direi di aspettare a contattare il pusher e a raccogliere i soldi di ciascuno. Aspettiamo fine agosto e poi procediamo, ok?
Per me va bene, chiedevo solo se la misura sarà poi 5 cm x 5 cm?
......../////ecco il bozzetto finale del gorillacac, versione definitiva. Va bene a tutti?
Visto che tra poco è ferragosto, direi di aspettare a contattare il pusher e a raccogliere i soldi di ciascuno. Aspettiamo fine agosto e poi procediamo, ok?
ecco il bozzetto finale del gorillacac, versione definitiva. Va bene a tutti?
rimango in attesa di sapere il mio totale e come fare per pagare!
per il costo aspettiamo la risposta del pusher dopo che l'avrò contattato. Per il pagamento direi di fare come l'altra volta, cioè pagate me tramite paypal e poi io spedisco a tutti tramite posta prioritaria.
postepay o bonifico no?
oggi la pupilla di jerome ha voluto condire un pò la coppa con una mossa a sorpresa
Beccati Gee