Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Arrivato il Casco, 661 Recon Wired Grey/Cyan, bello, ma troppo piccolo... Sul sito danno che va bene fino a 58cm, mi sono di nuovo misurato e arrivo a 56cm, ed è troppo piccolo...
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Arrivato il Casco, 661 Recon Wired Grey/Cyan, bello, ma troppo piccolo... Sul sito danno che va bene fino a 58cm, mi sono di nuovo misurato e arrivo a 56cm, ed è troppo piccolo...

Tutta la roba delal 661 ha questo problema... le misure sono sballate... vestono stretti...

presi i guanti L, stando alle loro misure... arrivati e manco mi entravano... venduti a un amico...

comprati gli stessi guanti in XL, mi stanno a pelo...

stessa cosa con ginocchiere e gomitiere... comprate, vendute e ricomprate in taglia maggiore...
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
...e poi manda il file al pusher, aspetta la stampa di prova, sottoponila al parere del CAC, ecc... qualche giorno passa...
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
So che non è il topic giusto, ma visto che vi avevo scritto qualche settimana fa e non mi sembrava il caso di aprire un topic (ma potrei anche farlo...)
vi presento la mia Strive..anzi no, un particolare "aesthetic": il mio bellissimo cerchio anteriore...
f6as.jpg
ok3k.jpg
l6r4.jpg
m7ll.jpg
ho3e.jpg

l6r4.jpg




Ovviamente ho scritto a Canyon, vi riporto il testo:
Buongiorno,
sono BLABLABLA, in merito all'ordine n° TALDEITALI del 24.06.2013 (Canyon Strive AL 8.0 del 2013) devo riportare la seguente esperienza:

ad inizio Luglio, dopo circa due settimane dall'arrivo della MTB, trovo un raggio del cerchio posteriore rotto, spezzato all'aggancio del nipple. Sapendo che sono cose che succedono, porto il cerchio a far riparare e torno in sella.

In circa due settimane (da metà luglio ad oggi) mi si sono spezzati 3, TRE raggi della ruota anteriore, sempre all'attacco dei nipples.

L'utilizzo che faccio della bici è sicuramente al di sotto delle potenzialità della stessa: mai bike park, mai salti. Inoltre peso la bellezza di 62 kg. Ritengo quindi che il cerchio, o forse addirittura entrambe i cerchi, siano quantomeno difettosi.

Allego svariate foto per mostrarvi la rottura delle nipples e i vuoti lasciati dai raggi mancanti. Allego anche una foto che dimostra l'ottimo stato della MTB stessa, su richiesta posso scattare foto generali che dimostrano l'ottimo stato della bici e l'assenza di colpi e botte.

Immagino che voi, giustamente, vogliate "il o i" cerchi per analizzarli: dovete però anche pensare che un acquisto a giugno di una mtb, con già la prospettiva del nuovo modello dopo pochi mesi, è sicuramente dovuto all'intenzione di sfruttare il più possibile la bici nei mesi estivi, cosa che viene a mancare se devo mandarvi "il o i" cerchi ad agosto!

Chiedo quindi consigli e procedure varie, in quanto sono convinto che sia sicuramente un fatto strano quanto vi ho riportato.


Per il resto sono abbastanza soddisfatto della MTB, quindi non posso lamentarmi, ma di certo una situazione del genere non è tollerabile, come penso possiate ben capire.

Segnalo inoltre che praticamente ogni 3-4 uscite devo ritarare il cambio posteriore, altrimenti la catena non riesce a salire sul 36.


Attendo vostra cortese risposta.

Solo sfiga o cerchi un po' "scarsetti"?
Il resto della bici è in ottimo stato, in quanto la uso veramente ben al di sotto delle sue possibilità...

Consigli, aiuti, suggerimenti?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Normale per i sunringle, nel forum tedesco non ce uno che kon ha problemi. Li dovrai rispedire in germania, canyon li mette a posto in garanzia, quando ritornano vendili e comprane altri.
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
Normale per i sunringle, nel forum tedesco non ce uno che kon ha problemi. Li dovrai rispedire in germania, canyon li mette a posto in garanzia, quando ritornano vendili e comprane altri.
Aspetterò di godermeli fino a fine agosto, poi potrebbe essere una idea..sperando di non spendero centinaia di euro in raggi...
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
crew, ecco qua il primo video brandizzato CAC :smile: girato in quel di Sestola ... spero vi piaccia, le parti onboard sono lontane dall'essere ottimali (troppe vibrazioni, almeno col chest mount... la prossima volta proveremo a montare la gopro sul casco sperando che siano inferiori), ma come prima prova sono soddisfatto e mi sono divertito ad editarlo o-o

ps: rende meglio se lo mettete in HD, e mi raccomando guardatelo fino alla fine... la chicca finale merita :loll:

Riding in Sestola on Vimeo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo