Arrivato il Casco, 661 Recon Wired Grey/Cyan, bello, ma troppo piccolo... Sul sito danno che va bene fino a 58cm, mi sono di nuovo misurato e arrivo a 56cm, ed è troppo piccolo...
Arrivato il Casco, 661 Recon Wired Grey/Cyan, bello, ma troppo piccolo... Sul sito danno che va bene fino a 58cm, mi sono di nuovo misurato e arrivo a 56cm, ed è troppo piccolo...
...............////Arrivato il Casco, 661 Recon Wired Grey/Cyan, bello, ma troppo piccolo... Sul sito danno che va bene fino a 58cm, mi sono di nuovo misurato e arrivo a 56cm, ed è troppo piccolo...
bello è belloHo appena acquistato su CRC (nuovo sito, bello ma lento...!!!)
datemi qualche giorno e vi so dire qualcosa
................./////...e poi manda il file al pusher, aspetta la stampa di prova, sottoponila al parere del CAC, ecc... qualche giorno passa...
Aspetterò di godermeli fino a fine agosto, poi potrebbe essere una idea..sperando di non spendero centinaia di euro in raggi...Normale per i sunringle, nel forum tedesco non ce uno che kon ha problemi. Li dovrai rispedire in germania, canyon li mette a posto in garanzia, quando ritornano vendili e comprane altri.