Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
la bici rimane inutilizzata perchè il 26 ho l'esame degli esami di tutti gli esami : COSTRUZIONE DI MACCHINE ,

in più la bici è ogetto di richiamo da canyon per un difetto al triangolo anteriore che ho segnalato. spero che me la facciano avere dinuovo intera e funzionante nel più breve tempo possibile.:rosik:

la cosa che non capisco è perchè voglkiono la bike intera , mi vogliono lasciare proprio a piedi. andrò a fare dh con la bmx oppure la bici da passeggio.:smile:
la graziella sarebbe il massimo:smile:

attachment.php
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
dott benvenuto in questa trappola infernale :smile: sei ancora in tempo per non rimanerne fregato, io ti ho avvertito. Per quanto riguarda l'adesivo CAC l'ordine l'abbiamo già fatto, ma se vuoi ti dò il contatto dello spacciatore e puoi sentire direttamente lui.

ps: scappa!
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
dott benvenuto in questa trappola infernale :smile: sei ancora in tempo per non rimanerne fregato, io ti ho avvertito. Per quanto riguarda l'adesivo CAC l'ordine l'abbiamo già fatto, ma se vuoi ti dò il contatto dello spacciatore e puoi sentire direttamente lui.

ps: scappa!

Dici che devo scappare?! :nunsacci: ancora non ho la bici e già sto pensando di mettere adesivi e pimpate varie.. penso ormai di esserci già dentro.. :yeah!:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
dott benvenuto in questa trappola infernale :smile: sei ancora in tempo per non rimanerne fregato, io ti ho avvertito. Per quanto riguarda l'adesivo CAC l'ordine l'abbiamo già fatto, ma se vuoi ti dò il contatto dello spacciatore e puoi sentire direttamente lui.

ps: scappa!

come ordine già fatto capo :cry::cry::cry:

ma di quelli nuovi del gorillone

sto lontano dagli esteti per un paio di giorni
e mi tradite così :arrabbiat:

io sono il capo dello sviluppo
perdindirindina :duello:

li volevo pure io :cry::cry::cry:
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Originalmente inviato da molecola Visualizza messaggio
ragazzi sto realizzando una variante degli adesivi CAC che rende omaggio alle nostre innumerevoli scimmie... ...questo che vedete è un bozzetto semi-definitivo, una volta finito me li farò realizzare dal nostro spacciatore di fiducia. Può interessare a qualcuno? Nel caso fatemi sapere

Ovviamente se sono ancora in tempo io c sono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo