Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
Ciao ragazzi ankio da novembre faccio parte del team canyon :D presto posterò le foto con le piccole modifiche fatte cmq olivo sapere ma si fa ancora in tempo per avere gli adesivi quelli piccoli del cac?
Spero di siti mi fate sapere per favore ciaoooo
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Ciao ragazzi ankio da novembre faccio parte del team canyon :D presto posterò le foto con le piccole modifiche fatte cmq olivo sapere ma si fa ancora in tempo per avere gli adesivi quelli piccoli del cac?
Spero di siti mi fate sapere per favore ciaoooo

Super lavoro quest'estate per il CEO! :hahaha:

(Si potrebbe quasi fare un nuovo ordine all'adesivaio degli adesivi piccoli insieme ai gorillosi)
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Ciao ragazzi ankio da novembre faccio parte del team canyon :D presto posterò le foto con le piccole modifiche fatte cmq olivo sapere ma si fa ancora in tempo per avere gli adesivi quelli piccoli del cac?
Spero di siti mi fate sapere per favore ciaoooo

benvenuto o-o

l'ordine de logo base è già stato fatto, ma vista la grande richiesta ne possiamo fare un'altro, come dice jerome magari in un unico ordine insieme a gorillacac.

[MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION] a questo punto puoi unirti anche te al prossimo ordine per gli adesivi base.

ragazzi, il cac cresce, siamo proprio un bel gruppaccio di rincojoniti :smile:

ps: se qualcuno vuole occuparsi di iniziare e gestire la conta del prossimo ordine mi farebbe un piacere, fino a fine mese sono sommerso di lavoro e non riuscirei ad occuparmene a modo.

Potremmo impostarlo così:

nickname | n° logocac | n° gorillacac

...chi si offre volontario? :-)

ps2: nel frattempo cerco di finire il bozzetto, comunque sarà molto simile a quello che avete già visto, e senza la scritta gorilla.
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ragazzi, si comincia con la conta, e vista la grande richiesta della prima versione di adesivi, le conte saranno 2...
come la scorsa volta si richiede agli interessati di riportare l'ultimo aggiornamento di questo post con l'aggiunta delle proprie richieste, specificando nick, e quantita...
potrebbe essere una cosa del tipo:

adesivi logoCAC
nickname quantità

adesivi gorillaCAC
nickname quantità

che ne dite?
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
ciao ragazzi comincio subito a tampinarvi ..sapete per caso dove acquistare a buon prezzo la viteria in ergal compresi reggicavi ?? ciaooo (io ho la nerve al 6)
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
aspettando l'autorevole CEO, che compatibilmente coi suoi impegni di lavoro, abbia il tempo di definire la versione definitiva del gorillaCAC si può già dare inizio alla conta...
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
proporrei di usare lo stesso spacciatore di adesivi dell'altra volta se siete d'accordo
ps uno può sempre redimersi e modificare la propria quantità, meglio se aumentandola...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo