Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

b3rt1977

Biker serius
25/9/11
107
0
0
Modena
Visita sito
ragazzi sto realizzando una variante degli adesivi CAC che rende omaggio alle nostre innumerevoli scimmie... :loll: ...questo che vedete è un bozzetto semi-definitivo, una volta finito me li farò realizzare dal nostro spacciatore di fiducia. Può interessare a qualcuno? Nel caso fatemi sapere o-o

ocae.png



:celopiùg:

Ma questo adesivo lo fate stampare?
 

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
Se anche tu prima di comprare un accessorio per la tua bici non esiti a fare un potoshop oppure un rendering 3d per valutare come si accostano i colori. BENVENUTO , sei come noi del cac!

Complimenti per il nuovo vettoriale dell' adesivo scimmiesco. Molto ganzo

La mia torque resta appesa fino a settembre forse la settimana prossima torna in germania , speriamo che nom dicano nulla delle boccole con gabbie a rulli sul mono
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Questa discussione nuoce gravemente alla scimmia e al portafoglio..
come scritto qui oggi ho ordinato la STRIVE 7.0 e già ho voglia di pimparla con adesivi e altre cose.. ora vi chiedevo:
1) Come posso fare per avere anche io l'adesivo del CAC? quelli classici tipo questi
logocacfinalfirma.png

2) Posso chiedervelo anche se ancora non ho la bici? (prima o poi arriverà, la consegna è stimata per dopo ferragosto)
3) Sapete qualche sito o rivenditore ebay che stampa adesivi personalizzati? Il disegno lo faccio io..
4) Devo comprare i pedali, la Strive è colore blue ice.. ci staranno bene questi? [URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=94901"][URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=94901"][url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=94901[/URL][/URL] sono buoni?[/URL]
94901.jpg


5) Per finanziarmi la scimmia ho intenzione di vendere questa vecchia bici da corsa QUI FOTO.. So che sono OT, ma a quanto posso darla via? io avevo pensato sui 650 - 700€

Basta ho finito e chiesto anche troppo!!!:oops:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
1,2,3) Se riesci a stampartelo da solo puoi chiedere a molecola l'immagine originale e eventualmente anche i riferimenti per il servizio di stampa che ha usato (non è su ebay ma è online)
4) Un po' pesantucci ma sono dei bei pedali, mi piace anche la disposizione dei pin.
5) Non ne ho idea, ma se ce l'avessi io non la venderei manco morto :-)
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
1,2,3) Se riesci a stampartelo da solo puoi chiedere a molecola l'immagine originale e eventualmente anche i riferimenti per il servizio di stampa che ha usato (non è su ebay ma è online)
4) Un po' pesantucci ma sono dei bei pedali, mi piace anche la disposizione dei pin.
5) Non ne ho idea, ma se ce l'avessi io non la venderei manco morto :-)

Ok grazie mille per i consigli..
purtroppo sono in un periodo economicamente di magra (non ho lavoro) e per comprarmi la bici ho venduto pure l'anima. Vendere quella bici mi porterebbe qualche soldino, anche se effettivamente mi dispiace darla via..
 

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
la bici rimane inutilizzata perchè il 26 ho l'esame degli esami di tutti gli esami : COSTRUZIONE DI MACCHINE ,

in più la bici è ogetto di richiamo da canyon per un difetto al triangolo anteriore che ho segnalato. spero che me la facciano avere dinuovo intera e funzionante nel più breve tempo possibile.:rosik:

la cosa che non capisco è perchè voglkiono la bike intera , mi vogliono lasciare proprio a piedi. andrò a fare dh con la bmx oppure la bici da passeggio.:smile:
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
la bici rimane inutilizzata perchè il 26 ho l'esame degli esami di tutti gli esami : COSTRUZIONE DI MACCHINE ,

in più la bici è ogetto di richiamo da canyon per un difetto al triangolo anteriore che ho segnalato. spero che me la facciano avere dinuovo intera e funzionante nel più breve tempo possibile.:rosik:

la cosa che non capisco è perchè voglkiono la bike intera , mi vogliono lasciare proprio a piedi. andrò a fare dh con la bmx oppure la bici da passeggio.:smile:

Condoglianze per costruzione! :smile: :smile:
Consolati: io il prossimo anno lo do in inglese! :paur: :cry:


Quale difetto del triangolo anteriore? :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo