Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
va bene, allora visto che siamo tutti un po' pignoloni, ho chiesto un preventivo per questo. Come vedete mi sono portato avanti e l'ho già personalizzato :smile: Siamo 11, non dovremmo avere problemi ad entrarci tutti...

cactruck.jpg
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
va bene, allora visto che siamo tutti un po' pignoloni, ho chiesto un preventivo per questo. Come vedete mi sono portato avanti e l'ho già personalizzato :smile: Siamo 11, non dovremmo avere problemi ad entrarci tutti...

Ora si ragiona

mah va bene x una corona da 36?:smile::smile::smile:

Va bene giusto giusto per una da 3600T... forse un po' piccola per Chuck Norris... :smile::smile::smile:
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Be fa 1 metro e mezzo di diametro, non so a che corona corrisponda:smile:

(È il plató di una macchina per fare le decorazioni sulle bottiglie di vetro)
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
mi sono appena arrivati freschi freschi i 3 campioni da uno dei 2 contatti.
Vi riporto ciò che è scritto nel foglio di accompagnamento:

"Quello contrassegnato con il n° 1 è in PVC con sopra applicata a caldo una pellicola trasparente che serve a protegge la stampa.
E' stato stampato in bozza e quindi non ha una bellissima risoluzione ma nel momento in cui si procede alla stampa definitiva ti garantisco qualità fotografica; sono stampati con inchiostri cromalife 100 oppure epson color.

Il n° 2 e 3 sono in vinile; ovvero tre vinili sfridati e sovrapposti: nero, bianco e oro.
La differenza tra loro due è solo la resa cromatica dell' oro.

Sono tutti prodotti ottimi ,resistenti alle intemperie e cromaticamente stabili."


Dopo averli visionati aggiungo: il primo (essendo rivestito totalmente di una pellicola trasparente) appiattisce completamente il color oro, che appare quindi come un semplice giallo. Non so se sia dovuto al fatto che sia una bozza di scarsa risoluzione, ma non credo.
il secondo e il terzo sono dati da un vinile nero di base, su cui sono state applicate con un secondo strato le 3 parole. Questo dà una maggiore lucentezza rispetto al primo bozzetto, ma essendo strati sovrapposti non sono perfettamente allineati tra loro (spero si veda in foto). Anche le parole "aesthetics" e "crew" non sono realizzate bene (guardate ad esempio la E di CREW) come nel primo bozzetto.
Infine, la tonalità di oro tra 2 e 3 cambia nel senso che il 2 è un'oro chiaro, opaco e ruvido al tatto, mentre il 3 è leggermente più scuro e liscio, ma pur essendo lucido tende a risaltare di meno soprattutto coi giochi di luce.
Morale della favola: non mi convince nessuno dei 3, ma io sono pignolo, me ne rendo conto.
Nel frattempo aspetto di ricevere il bozzetto anche dall'altro contatto.

primiarrivi.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Muzu and mauron

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Finalmente si inizia a vedere un po' di ciccia :celopiùg:
Non conosco la differenza tra PVC e vinile quanto a resistenza (tanto ne prendo talmente tanti che non importa :smile:); l'allineamento fatto male dei due in vinile io lo noto solo nell'ultimo.
Il colore del n° 3 è bruttino nella foto con i 3 adesivi, in quella di dettaglio è spettacolare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo