ah si eccole.. belle cavolo.. ma dove le hai prese??
Sulla baia! Sono della aest mi pare
ah si eccole.. belle cavolo.. ma dove le hai prese??
Si si ma poi pesano quanto quelle selle? Anche il mio socio ne habuna ma cavolo fa 370 gr.. se nn e comoda quella nn lo e niente.. :D
In effetti non sembrano neanche blu, sul sito sono tutta un'altra cosa... sorry ma passo
nuovo aggiornamento pre-nanna ... sono rimasti 2 contatti attivi. Uno mi ha spedito stamani via Poste 3 campioni da farci visionare, fatti in 3 modi diversi, e decidere quale ci piace di più. L'altro ha già pronto il vettoriale e aspetta il money. Corre troppo, gli ho detto di rallentare e gli ho chiesto anche a lui qualche campione da visionare. Stay tuned.
ps: Sarò troppo pignolo?
nuovo aggiornamento pre-nanna ... sono rimasti 2 contatti attivi. Uno mi ha spedito stamani via Poste 3 campioni da farci visionare, fatti in 3 modi diversi, e decidere quale ci piace di più. L'altro ha già pronto il vettoriale e aspetta il money. Corre troppo, gli ho detto di rallentare e gli ho chiesto anche a lui qualche campione da visionare. Stay tuned.
ps: Sarò troppo pignolo?
conferirò arroganza alle masse rotanti
ma il tubo idraulico del Reverb Stealth è quello che vedo legato a quello del freno sul tubo obliquo? Credo di si perchè deve etrare alla base del veriticale . Potevano fare delle piastrine con doppia asola ...sarebbe stata una soluzione più elegante
Io invece ho voluto inserire un riferimento al mio mestiere...