Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Molto bella l idea di mettere la bici nel primo post..

Riprendendo il discorso di daft paolo e boardi.. Già ai tempi in cui dovevo prendere la strive avevo postato la mia idea di colorazione.. Secondo me l idea di farla bianca e nera con i vari adesivi e il tocco azzurro sarebbe l ideale.. Questo era quello che aveva proposto io.. Come vedete le idee erano le stesse.. :-)

ny8e2eja.jpg
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Molto bella l idea di mettere la bici nel primo post..

Riprendendo il discorso di daft paolo e boardi.. Già ai tempi in cui dovevo prendere la strive avevo postato la mia idea di colorazione.. Secondo me l idea di farla bianca e nera con i vari adesivi e il tocco azzurro sarebbe l ideale.. Questo era quello che aveva proposto io.. Come vedete le idee erano le stesse.. :-)

http://img.tapatalk.com/d/14/02/03/ny8e2eja.jpg

E poi purtroppo hai comperato la bici sbagliata ;-)
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Appena faccio qualche upgrade estetico (prima dell'estate) faccio qualche foto, per ora che è completamente OEM non son degno di andare in prima pagina :cagozzo:
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
......
Da oggi (2 febbraio 2014) è stata aggiunta la lista degli utenti che fanno parte del cac. Cliccando nei link sottostanti si accede all'album fotografico delle bighe di ognuno dei cacers :celopiùg:

Canyon Aesthetics Crew
[lista degli utenti in ordine alfabetico - aggiornamento 02/02/14]

Boardi05
Canyon Strive AL 9.0 SL 2013 [bici della settimana #62!]
[album]31986[/album]

Canyon Nerve AM 7.0 2012 [bici della settimana #28!]
[album]23368[/album]

dott_djalemario
Canyon Strive AL 7.0 2013
[album]32938[/album]

molecola
Canyon Torque DropZone 2011
[album]40040[/album]

SUPERTEO
Canyon Torque
[album]4348[/album]

Bene bene...

Tra 50 pagine (credo 1 mese) dovremo fare un nuovo topic, dovremo aver raccolto abbastanza album..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo