• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Secondo me è così che doveva uscire dalla fabbrica.

Gli sticker che la Canyon ha fatto neri lucidi li voglio portare ad essere bianchi! E come hai photoshoppato tu è il top...
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Le modifiche più difficili sarebbero i decal sui tubi obliquo e orizzontale. Per le altre parti meccaniche (collarino ecc...) si trovano già di questo colore...
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Bella Bella con i CrossMax SX . Non capisco perchè Mavic non li faccia anche in versione 27.5.. Il modello enduro è bello ma il posteriore con canale da 19mm mi sembra una vera stupidaggine
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Anche secondo me gli enduro non sono dei cerchi da enduro, specialmente il posteriore, canale da 19mm che è troppo stretto e poi a ha pochissimi raggi, non molto stabile.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
che lavorone che ha fatto 'sto tipo!!! ...ma in pratica qual'è stato il procedimento? ha ricalcato le scritte per prenderne le misure, poi ha verniciato il telaio di nero e poi ha applicato le nuove scritte fatte di vinile adesivo e infine ha passato una mano di trasparente? ...il risultato è eccellente, bravo a lui o-o

...comunque capisco perchè questo tipo s'è messo a fare tutto 'sto ambaradan... i colori scelti da canyon per le nuove dhx sono penosi (a parte il raw/azzurro)!!! ... il nero/verdino e l'altro col telaio grigio smog sono veramente inguardabili
 
Reactions: marpa

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Ciao Ragazzi! (...) Qualcuno aveva già postato questa IMG? IMHO, penso che sia la colorazione più bella, peccato non l'abbiano commercializzata (corona blu a parte e qualche particolare)!

già postata o-o ...ma hai fatto bene a riproporla perché questa è veramente s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e. Se Canyon avesse messo in vendita anche questa combinazione di colori, ne avrebbe vendute a pacchi!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Smontato la bici, ricalcati i decal originali, tolto i decal originali, comperato la lamina (ora non so se è il termine giusto) trasparente, color oro e color grigio, ritagliato le scritte, attaccate sul telaio con il fon, attaccato sopra la quella trasparente per proteggere il telaio, rimontato tutto.

Quella trasparente penso che la compero anch'io e la metto sul tubo verticale della sella, per proteggerlo contro i sassi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo