Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
La Perfezione, man! Pure l'adesivo sta bene! Ma una foto con tutta la bestia?

thnks sir una foto d'insieme mi manca, provvedo

Promossa
Non avevo fatto caso all'adesivo sul piggy back. Te l'ha fatto quel tizio dell'est? Sta bene.

yes! adesivi from ungherese, anche quelli dei parafoderi sono suoi

La marza fa una gran bella figura... Super ..complimenti adesso devi sono farci sapere come va

grazie, non l'ho ancora testata ma comprimendola scorre già che è una meraviglia! grande marzocchi o-o

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Se fosse stata una Torque (e basta) ti avrei consigliato di montarla per via del peso, ma con una DH non è altrettanto importante.
Quindi.. boh!

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
và che foto artistica

la molla in Ti secondo me si compra perché è figa, quindi il dilemma è: "mi va di spendere 200 euro per una molla?"
Se il tuo livello di figaggine prevale su quello razionale, allora la risposta è si

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
và che foto artistica

Ho visto te col Photoshop e l'ho subito crackato

la molla in Ti secondo me si compra perché è figa, quindi il dilemma è: "mi va di spendere 200 euro per una molla?"
Se il tuo livello di figaggine prevale su quello razionale, allora la risposta è si

Infatti. Del peso me ne frega una cippa! È che fa proprio poser all'ennesimo livello! (bastassero duecento eurini!)

Conferma il fatto che il raw non invecchia mai! Bravo, bella! Penso anch'io che ci voglia un po' di oro/blu nella zona sella
L'hammer lo hai messo tu? Ma veramente ci pedali?? Ti dopi per caso?

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
L'hammer lo hai messo tu? Ma veramente ci pedali?? Ti dopi per caso?

l'hammer c'era e ce l'ho lasciato.. nella cambiata è perfetto come un orologio svizzero, lascia tanta luce a terra, e del peso in più me ne frego :)

....stasera farò qualche prova su psp.... test incrociati tra reggisella e collarino, e tra blu e oro.

... mamma mia mi vergogno da solo

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
E' bello quando ti piglia un nuovo mini-progetto. E' come se fino a quel momento ti fossi annoiato e finalmente avessi trovato qualcosa da fare!

PS: Io ho già due cosette in mente per la mia, ma almeno per questo mese mi devo dare pace..

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Che fotocamera usi molecola?
Belle foto!
Miii non vedo l ora di fare 2 foto decenti a un mezzo inanimato.
È dai tempi dell Integra che non lo faccio, beata giovinezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo