Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Su Chain Reaction ne trovi anche di anodizzati del colore che più ti si abbina ai componenti!!!

O.T.
dove trovo questo ricambio?
27yaejt.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Se dovesse interessare a qualcuno, vendo l'impianto Zee,

devo solo trovare il tempo per montare questo gioiello, anche se alla fine funziona uguale allo Zee

20131207_123236icb7l.jpg


20131207_123210vdb1c.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
E poi con shimano si va tranquilli ... Solitamente zero problemi e olio minerale che non è corrosivo e neanche igroscopico . Veramente belli
Se io fossi mr. Shimano farei un impianto per l'enduro con pinza ant saint 4 pistoni e post una pinza tipo xt 2 pistoni maggiorati . Secondo me non avrebbe rivali

Io prima avevo gli Zee (ok li ho ancora montati, non trovo il tempo per montare sti Saint...) che ho usato sulla AM e poi sulla Enduro/Strive, non ?e che pesano tantissimo, anche se dietro monti la pinza XT forse guadagni 10-20gr.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.764
1.011
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io prima avevo gli Zee (ok li ho ancora montati, non trovo il tempo per montare sti Saint...) che ho usato sulla AM e poi sulla Enduro/Strive, non ?e che pesano tantissimo, anche se dietro monti la pinza XT forse guadagni 10-20gr.

Non mi riferivo al peso , solo al fatto che probabilmente due pistoni bastano per il posteriore e l'idea delle oinze diverse mi piace (stile moto) ... Comunque i saint sono veramente belli .. Complimennti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo