Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
:nunsacci: Per ora il Natale non prevede niente per la mia Strivuccia..
Stasera però (finalmente) ricevo il regalo di compleanno, Zaino Ergon BA3.. Domani giro di prova insieme alle nuove ginocchiere RaceFace..

Cmq..... c'è ancora tempo prima di arrivare a Natale.................
vignette_83504-race-face-bash-lightweight-bleu.JPG
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Grazie per gli auguri..
Cmq basta andare in una pasticceria con stampante apposita per alimenti.. Stampano su pasta di zucchero, quella con cui ora ricoprono tutte le torte..

Cambiando argomento qualche giorno fa ho provato ad adattare il morsh guard come parafango posteriore per la Strive.. Oggi l'ho provato, non ho incontrato molto fango (qualche pozza e un tratto di 100m molto fangoso) ma problemi per ora non ne ha dati.. Copre anche il deragliatore e non da problemi durante la cambiata..
Ecco alcune foto..

image.php


image.php


Metto anche la foto con lo zaino nuovo..

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Mi sembrava ben strano che non funzionasse. Forse allora me ne prendo un secondo per dietro per i giorni fanghosi.
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Il problema più grosso sarà quando molto molto fango entrerà tra ruota e parafango, bloccando il tutto..

image.php


Cmq in basso io l'ho tagliato ad angolo retto tra i due fori che già ha.. e quelli che si vedono li ho fatti da me..

image.php


Quì è come lo ho tagliato, con la disposizione dei fori nuovi..

z1d7.jpg
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Ma quel bellissimo zaino ha anche il paraschiena?

Si ed è anche regolabile con taglia da S ad XL [URL]http://www.ergon-bike.com/us/en/product/ba3superenduroblue[/URL]
C'è anche nella versione Canyon Factory team [URL]http://www.canyon.com/shop/?category=Z05&item=42833[/URL]

Bellissimo lo zaino, anche piu bello del factory racing canyon

Si mi piace molto, si addice anche meglio con le molte rifiniture blu della mia bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo