prenderti i coprifoderi ufo e creare una grafica ad hoc su quelli? così proteggeresti anche la forcella, che è cosa buona per quando andrai a rivendere la biga
E poi a me preoccupa più che altro non rigare lo stelo.. e per quello di protezioni non ce n'è.
che è cosa buona per quando andrai a rivendere la biga
Preoccuparsi di chi comprerà la biga, invece di codertela tu... mah!
chi ha parlato di non godersi la biga?
mi sa che hai confuso i miei commenti con Muzu si parlava dei paraFODERI ufo, questi:
...poi lui ha scritto che, nel caso, avrebbe preferito proteggere gli STELI, e allora io inronicamente gli ho fatto vedere quelli sopra (post 283)... che sono palesemente orrendi
No, proprio a quelli mi riferisco!
Non mi dispiacciono, neri su foderi neri
Quei dischi sono gli hope v2 che hai rivenduto o cosa?
Io ne ho appena comprato una coppia bianca per la mia 36.. se ho tempo e voglia devo trovare qualche adesivo altrimenti i foderi semabrano spgli come un albero d'inverno
oggi m'è arrivato lo shelter pack con le due strisce di pellicola adesiva. E' veramente spessa e penso che risulterà molto protettiva. Inoltre confermo che le misure sono perfette per il tubo obliquo della torque. Probabile che siano adatte anche a strive e nerve, ma non posso verificarlo. La pellicola è trasparente e lucida, una volta applicata sarà praticamente invisibile, ma visto che è ancora vergine voglio provare a crearci ad hoc un adesivo con la scritta torque. Una cosa simile ai nuovi modelli 2013. L'idea è questa, che ne pensate?