Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
No sono troppo brutti! :-)
Potrei comprarli solo da usare in alcuni casi, tipo in bikepark o se faccio delle furgonate, ma succede così raramente che non ne vale la pena.
E poi a me preoccupa più che altro non rigare lo stelo.. e per quello di protezioni non ce n'è.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
E poi a me preoccupa più che altro non rigare lo stelo.. e per quello di protezioni non ce n'è.

maccome! ci sono questi bellissimi in neoprene :bleah: :smile:

D_318%20LIZFB8.jpg
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
mi sa che hai confuso i miei commenti :loll: con Muzu si parlava dei paraFODERI ufo, questi:

ufo_paraforcelle_nero.jpg


...poi lui ha scritto che, nel caso, avrebbe preferito proteggere gli STELI, e allora io inronicamente gli ho fatto vedere quelli sopra (post 283)... che sono palesemente orrendi ;-)
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Sulla tua in effetti non si notano quasi.. magari è merito degli steli dello stesso colore o degli adesivi.
Io però credo che rischierò e andrò in giro con la.. forca nuda... :omertà:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.743
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io ne ho appena comprato una coppia bianca per la mia 36.. se ho tempo e voglia devo trovare qualche adesivo altrimenti i foderi sembrano spogli come un albero d'inverno
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
oggi m'è arrivato lo shelter pack con le due strisce di pellicola adesiva. E' veramente spessa e penso che risulterà molto protettiva. Inoltre confermo che le misure sono perfette per il tubo obliquo della torque. Probabile che siano adatte anche a strive e nerve, ma non posso verificarlo. La pellicola è trasparente e lucida, una volta applicata sarà praticamente invisibile, ma visto che è ancora vergine voglio provare a crearci ad hoc un adesivo con la scritta torque. Una cosa simile ai nuovi modelli 2013. L'idea è questa, che ne pensate?

torqueshelter.jpg
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
oggi m'è arrivato lo shelter pack con le due strisce di pellicola adesiva. E' veramente spessa e penso che risulterà molto protettiva. Inoltre confermo che le misure sono perfette per il tubo obliquo della torque. Probabile che siano adatte anche a strive e nerve, ma non posso verificarlo. La pellicola è trasparente e lucida, una volta applicata sarà praticamente invisibile, ma visto che è ancora vergine voglio provare a crearci ad hoc un adesivo con la scritta torque. Una cosa simile ai nuovi modelli 2013. L'idea è questa, che ne pensate?

Sfondo nero su telaio raw? :nunsacci:
O solo scritta blu?
Comunque bella! Ci sai fare col photoshoppino eh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo