Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.743
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Mauron con la sua idea di cambiare freni mi ha fatto venire una gran voglia di comprare i nuovi T1 ...:pirletto: dimenticavo ieri ho comprato una Maxxis DHF EXO ST 2.5 ... a vederla e toccarla da' l'impressione che si incolli al terreno.. peccato che non sia Tubless ed io sono contrario a latticzzarli.. vedremo che fare. Penso che comporerò una EXO normale per il posteriore .. sicuramente scorrono più dei mie Nevegal 2.35
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Mauron con la sua idea di cambiare freni mi ha fatto venire una gran voglia di comprare i nuovi T1 ...:pirletto: dimenticavo ieri ho comprato una Maxxis DHF EXO ST 2.5 ... a vederla e toccarla da' l'impressione che si incolli al terreno.. peccato che non sia Tubless ed io sono contrario a latticzzarli.. vedremo che fare. Penso che comporerò una EXO normale per il posteriore .. sicuramente scorrono più dei mie Nevegal 2.35

Io ho la stessa gomma all'anteriore e mi sono sempre trovato molto bene.
Se vuoi si latticizzano bene, io l'ho già fatto 2 volte. La spalla più spessa grazie alla fascia EXO permette alla gomma di tallonare meglio, oltre a proteggerla dai tagli laterali.
Al posteriore se vuoi restare su Maxxis e vuoi una soluzione più scorrevole io ti consiglio Ardent o Crossmark.

PS: Siamo off-topic :-)
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ragazzi in quanto ceo degli aesthetics vi ordino di farmi gli auguri, oggi è il mio compleanno :cucù:
....77 anni portati bene (m'è anche toccato modificare il profilo per evitare che diventassero 78) :loll:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
tnks, il giro di oggi pome sarà così :il-saggi:

16308411988198893506149.jpg
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Allora auguri!!!

bici e vino li ho combinati ieri in Valdobbiadene, siamo andati a far spesa e un giro in bici...devo ancora ripigliarmi! :????:

559937_538792056155163_1828767163_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo