crew, ecco qua il primo video brandizzato CAC
Grande! E' venuto un bell'edit, complimenti. ALtro che red bull media...
Un mio amico è caduto esattamente come te l'anno scorso, è abbastanza facile mettere giù la ruota anteriore su quei tronchetti dimmerda
ho perso l'anteriore di colpo per via dello strato di polvere sul legno e mi sono fatto abbastanza male. Ho anche pisciato sangue (bella esperienza).
Mi hai fatto venire voglia di tornarci
Magari ti porto pure [MENTION=125847]caliburnus[/MENTION]
x la serie tutto è bene quel che finisce beneil video di Molecola è eccezionale... la fine... con il botto senza danni fa parte dello spirito del riding...
...../////Normale per i sunringle, nel forum tedesco non ce uno che kon ha problemi. Li dovrai rispedire in germania, canyon li mette a posto in garanzia, quando ritornano vendili e comprane altri.
crew, ecco qua il primo video brandizzato CACgirato in quel di Sestola ... spero vi piaccia, le parti onboard sono lontane dall'essere ottimali (troppe vibrazioni, almeno col chest mount... la prossima volta proveremo a montare la gopro sul casco sperando che siano inferiori), ma come prima prova sono soddisfatto e mi sono divertito ad editarlo o-o
ps: rende meglio se lo mettete in HD, e mi raccomando guardatelo fino alla fine... la chicca finale merita
Riding in Sestola on Vimeo
Tuo fratello è come il mio: un orso!
Nel senso buono, s'intende...
Dimmi che lo fai come lavoro!!! Non ci credo! È fantastico!!!
allora mi tengo mia sorella
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?