Canyon AESTHETICS Crew

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
yes asse pure in titanio :celopiùg:
e c'è un altro modello della stessa marca
(che il nome porta pure un po' sfiga :smile:)
pure più bellino secondo me
ma quando li ho presi io era finito...

il sito è purebike.fr

adesso sono al lavoro e vado a memoria :spetteguless:
se il nome del sito non è giusto
a casa guardo sul mio pc e ti posto il link esatto

grazie mille
:celopiùg:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
[MENTION=67951]mauron[/MENTION]: molto fine, complimenti. Neanche a me piace molto il bash della fsa perchè è un plasticone. Tra l'altro col tempo ingiallisce un po', ma è roba da poco. La bici figura proprio bene, me gusta.

[MENTION=125847]caliburnus[/MENTION]: i pedali a farfallina con le fiveten.. non so come dirlo... Diciamo solo che sembra che sia tu quello con la farfallina :-)

[MENTION=66733]Sierra75[/MENTION]: secondo me ti conviene chiedere nella sezione "Sospensioni".
Io comunque fossi in te aspetterei la Pike 2014.
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and mauron

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
@mauron: molto fine, complimenti. Neanche a me piace molto il bash della fsa perchè è un plasticone. Tra l'altro col tempo ingiallisce un po', ma è roba da poco. La bici figura proprio bene, me gusta.

@caliburnus: i pedali a farfallina con le fiveten.. non so come dirlo... Diciamo solo che sembra che sia tu quello con la farfallina :-)

@Sierra75: secondo me ti conviene chiedere nella sezione "Sospensioni".
Io comunque fossi in te aspetterei la Pike 2014.


le starei aspettando pure io :D , anche se mi piacerebbe cambiare biga nel 2014.....
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
[MENTION=125847]caliburnus[/MENTION], come Belen, con la farfallina ahahahah :smile:
image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo