Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
...in quanto CEO incomincio a preoccuparmi della mancanza di personale :smile:

...questo fine settimana voglio provare a fare un adesivo per il carro post con la scritta torque utilizzando i fogli in pvc adesivo, vediamo un pò se ne uscirà na ciofeca... :nunsacci:

torquez.jpg



ps: ...una CHICCA per il presidente stampellato :il-saggi:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Da montare però è abbastanza scomodo perchè il carbonio non è flessibile come la plastica.
[MENTION=83580]molecola[/MENTION]: l'ho scovato su eBay naturalmente, un tizio tedesco che li produce.
Uffa adesso ha messo in asta anche la coppia di parafanghi (con il posteriore), avrei preso quelli se ci fossero stati.
Ecco il link :-) http://www.ebay.it/sch/carbonwork/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Anche io vorrei vederlo, ma la ruota anteriore è stata smontata e nastrata ed ora è in attesa di latticizzazione.
In questo week-end finisco tutto e fotografo
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
spero di fare cosa utile... avendo intenzione di sostituire la pellicola adesiva che canyon mette come protezione sotto al tubo obliquo, ho scoperto che la SHELTER vende lo Shelter Pack costituito da 2 pellicole pretagliate con spessore 1.3mm (belle ignoranti!) e dimensioni 50x5,4 cm che casualmente sono pressappoco le stesse della pellicola canyon che ho. Quindi... per tutti quelli che hanno una torque in taglia M, questa pellicola è perfetta. L'ho appena ordinata da gambacicli assieme ad altre cazzatine, vi saprò dire. Nel frattempo sto progettando la scritta torque da apporci sopra...
 
  • Mi piace
Reactions: Muzu

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
spero di fare cosa utile... avendo intenzione di sostituire la pellicola adesiva che canyon mette come protezione sotto al tubo obliquo, ho scoperto che la SHELTER vende lo Shelter Pack costituito da 2 pellicole pretagliate con spessore 1.3mm (belle ignoranti!) e dimensioni 50x5,4 cm che casualmente sono pressappoco le stesse della pellicola canyon che ho. Quindi... per tutti quelli che hanno una torque in taglia M, questa pellicola è perfetta. L'ho appena ordinata da gambacicli assieme ad altre cazzatine, vi saprò dire. Nel frattempo sto progettando la scritta torque da apporci sopra...

Appena presi 2 pacchi :smile: ti sei deciso a prendere la 888 '13?

PS se la scrittina Torque la fai blu, te ne compro una :medita:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Appena presi 2 pacchi :smile: ti sei deciso a prendere la 888 '13?

ah bravo! avevo inteso "pacchi" con fregature :smile: ...ottimo! fammi sapere ;-)

si... passo alla my13, il richiamo del gold è irresistibile :omertà:

PS se la scrittina Torque la fai blu, te ne compro una :medita:

devo ancora decidere... ti tengo informato! Comunque la farei in casa artigianale, niente di superprof. Se poi ti piace, te ne faccio una copia gratis e te la spedisco.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Grazie della dritta CEO :-)
Sulla nervosa la protezione era ancora come nuova, a parte un segnetto. Purple power.
Spero che quella della Strive resista altrettanto bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo