Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Nera mi piace di più. La versione gold sembra una scopiazzatura del rivestimento kashima. Però andrebbe vista dal vivo.

PS: anche il tuo gatto sembra kashima coated.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
l'ho vista dal vivo dal sivende, è bella parecchio. Il trattamento sugli steli mi è sembrato di un oro più scuro rispetto a quello kashima... boh vediamo... lascio passare un pò di notti per capire se la cosa sarà da fare :-)
ps: il gatto è venuto kashimato in foto, ma in realtà è color panna :loll:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Piccole personalizzazioni per la nuova Strive.
Per ora, visto il costo della bici, cerco di volare basso :-)

image.php


Quando potrò usarla, considererò l'idea di rimontare il mio attacco manubrio Hope che è quasi più fico dell'attuale Spank.
Ho già ordinato un parafanghino tipo quello che avevo sulla Nerve, ma in carbonio :-)
Vorrei trovare anche un set di distanziali (0.5, 1, 1.5cm) in carbonio per la serie sterzo, ma della misura giusta ho trovato solo roba brutta o troppo costosa.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Piccole personalizzazioni per la nuova Strive.

grandissimo!! aspettavo di vedere la nuova bimba! o-o ....mi piace un sacco la tonalità orange!

2 richieste che nascono spontanee:
- i tappini mowa li hai presi su crc giusto? li avevo adocchiati anch'io ma ancora non li avevo visti montati... mi piacciono assai.
- alla chicca dei ferma cavi colorati non avevo pensato :omertà: ...link subito :loll:

Vorrei trovare anche un set di distanziali (0.5, 1, 1.5cm) in carbonio per la serie sterzo, ma della misura giusta ho trovato solo roba brutta o troppo costosa.

su crc hai dato un'occhiata? mi pare ne abbiano diversi modelli..


ps: ottime anche le viti dei dischi freno (titanio?)
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Tutta questa roba, a parte i pedali, viene da ebay. La roba della mowa poi va comprata nei negozi ebay di taiwan perchè costa meno.
Le viti dei dischi sono sempre della mowa e sono in acciaio. Qualitativamente non sono neanche paragonabili a quelle tedesche in titanio colorate di viola che avevo sulla Nerve, ma di queste con 10 euro ne compri 12, le altre costavano più di 2€ l'una.
Il negozio ebay dove ho preso i fermacavi non ha più niente in vendita, cmq se cerchi "wire end" ne trovi.
I distanziali della ss vanno da 1.5" giusto?
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Dall'Asia è anche meglio che comprare dagli Stati Uniti, perchè la dogana fa meno controlli.
Dagli stati uniti, se il costo dichiarato degli oggetti supera i 35€ devi pagarci le tasse tu (se ti beccano, e succede spesso). Dall'Asia non so quale sia il limite olytre il quale sei passibile di un controllo, ma io non mi preoccuperei.
Come tempi si va dalle 3 alle 5 settimane, e a me è sempre arrivato tutto, anche se magari in ritardo.
Se devi fare un acquisto tipo viteria, cazzatine estetiche ecc.. e non hai particolare fretta, ti conviene selezionare "Nel mondo" quando cerchi su ebay.

E pensare che i distanziali li avevo già comprati per la Nerve... ero convinto che quelli da 1-1/8 fossero per le bdc!
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ottimo... ho già adocchiato diversa robetta da un tipo in taiwan. In effetti 3-5 settimane non sono poche, ma per "cazzatine estetiche" va anche bene così ;-)
gli spessori "abbracciano" il cannotto della forcella, che è (almeno nella parte alta, se tapered) da 1-1/8. A meno che la nuova strive non abbia la serie sterzo da 1.5 e monti una forcella con cannotto da 1.5, ma non credo proprio :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo