Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Sticazzi!
per me dovrebbe essee il trail della vita altrimenti ne faccio uno pedalato e basta.. :S

speriamo, da quanto ho sentito i due trail che facciamo sono abbastanza belli. Come detto, alla fine è una cosa che si fa una volta, un po costosa, ma almeno è qualcosa che non hanno fatto ancora tanti (ed in confronto allo Heliski è conveniente)

più che altro con quei soldi mi faccio 6 giornate al mottolino con tanto di viaggio andata e ritorno in macchina

Potrei farmeli anch'io, forse anche più di 6 giorni, dato che livigno non è proprio lontano, ma alla fine mottolino dopo due giorni ci si annoia e poi non è la stessa cosa.

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.834
136
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ottimo allora lo inserisco per un weekend quest'estate.. se ci riesco sarebbe figo..

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ottimo allora lo inserisco per un weekend quest'estate.. se ci riesco sarebbe figo..

Strafigo!!!! Hai un link dove prenotare e/o vedere come "funziona" la cosa??

io ho prenotato da Vinschgau Bike (organizzazione Biketour della Val Venosta), ma si può prenotare anche da Livigno MTB.

Da quanto so io, lo fanno solo una volta all'anno.

Ecco un video dell'anno scorso dove lo hanno fatto la prima volta.

https://www.youtube.com/watch?v=ggp1ueysbHg

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Si, due voli, uno la mattina, l'altro di pomeriggio, due discese diverse con ca 1800-2000m disl neg. Ora devo solo sperare che ci sia bel tempo...

azz...... che figata

Partenza ed arrivo dove ?

Sabato purtroppo hanno previsto pioggia e sole sulle dolomiti; ti auguro che ci siano delle finestre per il volo.

E lo auguro anche a me visto che andrò a fare il Sellaronda utilizzando, più proletariamente, gli impianti

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

nelle vicinanze di Tirano (SO). Domani mattina devo alzarmi alle 4, farmi tutta la val venosta e poi lo passo stelvio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo