Ciao Crew....oggi mi sono dedicato anche io un pò alla mia strive con qualche ritocco home made...che ve ne pare???
...
Bel lavoro ;)
Ciao Crew....oggi mi sono dedicato anche io un pò alla mia strive con qualche ritocco home made...che ve ne pare???
...
...che pazienza!!!
Bel lavoro ;)
grazie caro o-o ...per le grafiche ho già spedito tutti i bozzetti al nostro pusher, sto aspettando che mi arrivino via posta alcuni campioni di azzurro per scegliere quello giusto, dopodiché parte la produzione
Io non ho ancora capito cosa stai facendo ...
Me lo dici o mi fai tornare indietro a leggere tutte le pagine del topic ??
ok ti risparmio la sudata
ho smontato il telaio e l'ho portato a specchio, ora è dal carrozziere per dargli una copertura protettiva con vernice trasparente. Nel frattempo il pusher adesivaio mi sta realizzando un kit di grafiche adesive custom made per telaio, forcella e cerchi
sei più matto di me
Come hai fatto a farle? Molto belle...
concordo con loro ci vuole una pazienza incredibile.. bravissimo io nn ce la farei.. alla seconda riga col cutter avrei già sbagliato qualcosa..Sono completamente fatti a mano, ci vuole molta precisione e soprattutto come dicevano pazienza...ho ricalcato un negativo sul retro della carta adesiva e e poi ritagliato con il cutter....dopo di che si mette tutto al suo posto e si incollano i vari pezzi...
concordo con loro ci vuole una pazienza incredibile.. bravissimo io nn ce la farei.. alla seconda riga col cutter avrei già sbagliato qualcosa..
...che faccio? Procedo?!?!
a mettere dei ghirigori su dei cerchi gialli?! :smile
ve gusta l'argenteria?
azz ho letto ora il link .. anche solo per un raggio 50euro + ss al centro assistenza .. roba da matti...vai di deemax
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?