Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Fatto un paio di volte il Casa della Trota oggi al Festival di Riva del Garda, con la Strive Race, YT Capra, Cannondale Jekyll e la Swoop 210, tutte bellissime bici ma la Strive alla fine è la migliore, anche se non mi piaceva il manubrio rental, troppo largo

tnqcg.jpg
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
l'ammo prima o poi lo compero, nel climb mode sembra pedalare una hardtail, comodissimo.

La Capra si va bene, salita e discesa, ma quasi quasi i 170 sono troppo e poi è carbon, se fai un bel volo alla fine rischi che si rompe il telaio più facilmente che con una Alu
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
l'ammo prima o poi lo compero, nel climb mode sembra pedalare una hardtail, comodissimo.

La Capra si va bene, salita e discesa, ma quasi quasi i 170 sono troppo e poi è carbon, se fai un bel volo alla fine rischi che si rompe il telaio più facilmente che con una Alu

quello succede anche con il mio float normale.. si muove solo di un cm al max se pedali in piedi e scomposto.. deve essere le nuove idrauliche 2014.. pero il Float X lo vorrei anche io.. cosi è piu sensibile sui piccoli..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
quello succede anche con il mio float normale.. si muove solo di un cm al max se pedali in piedi e scomposto.. deve essere le nuove idrauliche 2014.. pero il Float X lo vorrei anche io.. cosi è piu sensibile sui piccoli..

Tra il Float normale e il FloatX c'è differenza come tra giorno e notte ;-) La Radon non si muove molto nel Climb perché ha un telaio e geometria fatta molto bene.

Forse a qualcuno possono interessare due gomme Ardent, le vendo per conto di un amico che dopo due uscite non era convinto e ha cambiato

http://mercatino.mtb-forum.it/p-212431-Coppia-Maxxis-Ardent-MaxxPro-EXO-Protection-26x2,4-pighevole
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
quello succede anche con il mio float normale.. si muove solo di un cm al max se pedali in piedi e scomposto.. deve essere le nuove idrauliche 2014.. pero il Float X lo vorrei anche io.. cosi è piu sensibile sui piccoli..

anche io ho l'amo 2014 eppure bobba in climb, non tanto, ma bobba, l'anno scorso ho provato una orbea con lo stesso ammortizzatore ma 2013, e già in trail era fermissima, ma in discesa non copiava benissimo se non tutto aperto...

dipende molto dalle geometrie
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Dai sbottonati e fai un minimo di confronto! :celopiùg:

sono tutte bici belle, ma alla fine la Strive mi piace di più perché in salite sale molto bene, meglio della Capra e co. e in discesa è imbattibile, nelle curve si gira veloce e con leggerezza

altra foto di finale Ligrue (lentamente riesco ad averle tutte)

si deve anche salire :-)

dsc004090wj3a.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: stam78 and rg.saro

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
E si, bene per il portafoglio. Oggi mi tocca smontare l'ammo, ora la leve del ctd non si muove piú. Questa settimana va in germania alla toxo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo