Bella la sella dove si può acquistare ?
.................////qui da me invece tempo schifo ...sto facendo qualche prova di adesivi, per ora applicati solo sul lato sx per vedere come stanno ...
l'ammo prima o poi lo compero, nel climb mode sembra pedalare una hardtail, comodissimo.
La Capra si va bene, salita e discesa, ma quasi quasi i 170 sono troppo e poi è carbon, se fai un bel volo alla fine rischi che si rompe il telaio più facilmente che con una Alu
quello succede anche con il mio float normale.. si muove solo di un cm al max se pedali in piedi e scomposto.. deve essere le nuove idrauliche 2014.. pero il Float X lo vorrei anche io.. cosi è piu sensibile sui piccoli..
quello succede anche con il mio float normale.. si muove solo di un cm al max se pedali in piedi e scomposto.. deve essere le nuove idrauliche 2014.. pero il Float X lo vorrei anche io.. cosi è piu sensibile sui piccoli..
Fatto un paio di volte il Casa della Trota oggi al Festival di Riva del Garda, con la Strive Race, YT Capra, Cannondale Jekyll e la Swoop 210, tutte bellissime bici ma la Strive alla fine è la migliore, anche se non mi piaceva il manubrio rental, troppo largo
Dai sbottonati e fai un minimo di confronto!
altra foto di finale Ligure
vi metto anche il link, cosi fore uno o l'altro la vota
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=770349[/URL]
Ne continuo a veder parecchie di bici da enduro... Ma la Strive è davvero... "completa"...