Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Anch'io monto gli Hope e non ho mai avuto un problema!!! Li consiglierei a tutti! Forse se il cambio voglio provare i Corsa Estrema anche se costano un botto!!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Oggi ultima sciata, peccato che sia finita la stagione :-(

20140425_11563043k46.jpg


Domani giornata Freeride a Bolzano, 3 Funivie, 3 discese :-), domanica poi partenza per Finale Ligure :-) :-) poi dal 1-4 Maggio Riva del Garda Bikefestival :-) :-) :-)
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
3 salite con 3 funivie diverse di bolzano, 3291m disl. neg. e 790m disl. pos. giornata bellisima anche se l'ultima discesa l'abbiamo fatta sotto la piogga.
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Com e hai fatto a stressarlo così tanto??

Purtroppo l'ultimo tratto di discesa è una ripidissima asfaltata con un susseguirsi di tornanti dove è impossibile mollare i freni se non per mezzo secondo, io purtroppo ho beccato anche una fila di auto che scemdeva quindi me la sono dovuta fare tutta conni freni tirati praticamente, aggiungici che io sono 100kg di mio più zaino protezioni ecc...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ah ok allora il il tuo peso aiuta.. io sono 72 vestito.. sono anche basso.. questo aiuta.. allora in quelle situazione si surriscaldato certamente.. io ho risolto il problema che su strada asfaltate con tornati mollo tutto e superò le macchine in stile moto gp.. ghghgh e bellissimo piegare con la bici fino all ultimo tassello..
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Ah ok allora il il tuo peso aiuta.. io sono 72 vestito.. sono anche basso.. questo aiuta.. allora in quelle situazione si surriscaldato certamente.. io ho risolto il problema che su strada asfaltate con tornati mollo tutto e superò le macchine in stile moto gp.. ghghgh e bellissimo piegare con la bici fino all ultimo tassello..

li è un po' difficile, visto che in neppure 500m di asfalto si scende di quasi 90m di altitudine...

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=eadpfulpwfmtqkjm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo