o ho messo un 50 ergotech, che sullastrive stealth è la morte sua sulla cane creek rossa...
Ci sta bene. Io ho gia il manubrio Renthal x cui con l'apex faccio la Coppia
o ho messo un 50 ergotech, che sullastrive stealth è la morte sua sulla cane creek rossa...
Cavolo allora dacci dei dettagli.. :)appena visto il nuovo Shimano XT 11v, la scimmia sta dando totalmente i numeri....
foto di ieri, piccolo giretto al Lago di Garda
oggi sera poi altre foto
ah come mi piacerebbe girare con tutti voi.. e vi porterei volentieri dalle mie parti..
mi anche piacerebbe girare e basta in questo momento.. sono in crisi d'astinenza ormai..xD
Perchè quant'è che non vai? sempre colpa della forcella?
In questo periodo, nonostante le belle giornate, esco solo il sabato..
Il lavoro che in questo periodo è sovrumano, pomeriggio faccio tardi e sono stanco.. di più non riesco ma smanio dalla voglia di uscire..
Dobbiamo organizzarci e fare un raduno.. ci abbiamo già provato senza riuscirci, ma dobbiamo farlo!!!
beh dai vedo che non sono il solo ad essere "fortunato".. porta pazienza dai la stagione è ancora lunga dalle tue parti.. se vuoi acqua vieni pure a trovarmi quando vuoi..
Non dirlo due volte che nn mi dispiacerebbe affatto.. se solo il traghetto non costasse piu della settimana in hotel..eh eh in effetti...noi quest'anno non sopportavamo più il maltempo, ha fatto un paio di mesi di pioggia e tempo incerto (e per noi tutta quest'acqua è cosa rara), ma ora splende di nuovo il sole...e continuerà a lungo. Facciamo che vieni a trovarmi tu ok?
Non dirlo due volte che nn mi dispiacerebbe affatto.. se solo il traghetto non costasse piu della settimana in hotel..
con 2 figli piccoli e il meteo bizzarro, la soluzione per girare è notturna dopolavoro senza passare dal via!
Si viene al lavoro con la macchina carica e alle 19 si scappa in montagna
...
Soluzione ottima..
ahahah bella questa.. io ne ho uno misero da 3000 e va benissimo.. il mio compagno di uscite ne ha uno a 7 led da 7000 lumen e anche quello se la cava bene.. fa un fascio leggermente più amio del mio, ma non ne vale la pena secondo me.. oltre al fatto che alla minima posizione si accendono 3 led.. per la salita è fin troppo..