Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Anch'io l'ultimo anno alla fine ho preso una lampadina, anche se di notte non è che giro molto, pagato soltanto 40€, 3600lm e devo dire che funziona molto bene, son contentissimi. Usato diverse volte d'inverno con le ciaspole e con gli sci.
 
  • Mi piace
Reactions: The Riccio Returns

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Anch'io l'ultimo anno alla fine ho preso una lampadina, anche se di notte non è che giro molto, pagato soltanto 40€, 3600lm e devo dire che funziona molto bene, son contentissimi. Usato diverse volte d'inverno con le ciaspole e con gli sci.

allora è come la mia.. ordinata da amazon alla stessa cifra..

NoRulesDemis ha scritto:
diciamo che sono abituato male, la torcia di prima era molto obsoleta, aveva 4 anni e 800 lm (all'inizio). Praticamente scendevo a occhi chiusi e infatti me so' fatto certe forcole... però anche estremamente utile per farsi il pelo sullo stomaco e osare!
Ora stanco ho deciso di fare l'upgrade. Vediamo.

ps. per la salita non mi preoccupo, salgo quasi sempre spento e mi godo la notte! Anche alla soglia delle 4 ore di giro non ho mai avuto problemi di carica!

si si non volevo dire che hai fatto male o altro, volevo solo raccontarti la mia esperienza.. poi sicuramente quella va alla grande.. il top sarebbe averne una sul manubro e una in testa..
mi chiedo xke non facciano l'attacco da casco standar gopro dovi ci agganci la torcia.. sarebbe comodissimo.. si lo so diventerei ricco con sta cosa..:spetteguless:
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
mi chiedo xke non facciano l'attacco da casco standar gopro dovi ci agganci la torcia.. sarebbe comodissimo.. si lo so diventerei ricco con sta cosa..:spetteguless:

chiaro, pure io ti raccontavo la mia esperienza! Io ho trova un'offertona e a 35€ mi sono portatop a casa una 5 led, 7000lm.

Per l'attacco gopro, l'ho cercato in lungo e largo sul web e a suo tempo l'unica cosa trovato è stata questa

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=360759544210

ma da riadattare, niente nato ad hoc.
Possibile che nessuno ci si sia messo?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Questa notizia non mi piace neanche un Po.. ho letto da qualche parte però che forse viene venduta e quindi cambia proprietario (tenneco) quindi c e ancora speranza.. peccato perché comunque è un signor marchio.. e come assistenza per me li batte tutti..
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
stasera provo il nuovo faro da 7000 lm...
se funziona a dovere non potrò più chiamarla notturna!

come volevasi dimostrare,
scendere in queste condizioni fa veramente poca differenza dal giorno!

image.php



la strive è bellissima in tutte le condizioni!

image.php
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io devo ammettere che ancora non ho trovato la voglia di togliere la hansdampf e mettere la rockrazor, con quel lattice ti serve un bel po di motivazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo