Anch'io l'ultimo anno alla fine ho preso una lampadina, anche se di notte non è che giro molto, pagato soltanto 40€, 3600lm e devo dire che funziona molto bene, son contentissimi. Usato diverse volte d'inverno con le ciaspole e con gli sci.
Anch'io l'ultimo anno alla fine ho preso una lampadina, anche se di notte non è che giro molto, pagato soltanto 40, 3600lm e devo dire che funziona molto bene, son contentissimi. Usato diverse volte d'inverno con le ciaspole e con gli sci.
NoRulesDemis ha scritto:diciamo che sono abituato male, la torcia di prima era molto obsoleta, aveva 4 anni e 800 lm (all'inizio). Praticamente scendevo a occhi chiusi e infatti me so' fatto certe forcole... però anche estremamente utile per farsi il pelo sullo stomaco e osare!
Ora stanco ho deciso di fare l'upgrade. Vediamo.
ps. per la salita non mi preoccupo, salgo quasi sempre spento e mi godo la notte! Anche alla soglia delle 4 ore di giro non ho mai avuto problemi di carica!
mi chiedo xke non facciano l'attacco da casco standar gopro dovi ci agganci la torcia.. sarebbe comodissimo.. si lo so diventerei ricco con sta cosa..
Incredibile cavolo.. ma come ha fatto a fare i deemax di quella misura? E anche la forca!
stasera provo il nuovo faro da 7000 lm...
se funziona a dovere non potrò più chiamarla notturna!