Sì sì me lo avevi già consigliato ed aveva funzionato.. grazie..Dopo aver scaldato le pastiglie prendi carta vetrata e gratta via un primo strato.
Devono aprirci una sezione "Tech corner fai da te" a noi..
Sì sì me lo avevi già consigliato ed aveva funzionato.. grazie..Dopo aver scaldato le pastiglie prendi carta vetrata e gratta via un primo strato.
Con il mio stile do frenata quelle resin vetrificano (al posteriore) .
Strano, se penso io con le resin normali ci ho fatto poco più di 1000m a frenata continua, disco leggermente arancione ma le pastiglie funzionavano ancora senza problemi, non volevano vetrificare.
domenica finalmente ho avuto il piacere di incontrarla... è veramente massiccia e Gabrigee mi è sembrato proprio soddisfatto della nuova ragazza.
Complimenti ancora e buon divertimento!
ps. vai a provare i trail di Talamello. Non sono percorsi tecnici, ma molto spesso le traiettorie sono cieche e qui più che in altri posti conoscere il tracciato fa la differenza!
Hola crew, qualcuno sa dirmi che serie sterzo monta la Torque Alpinist? Qualcuno ha montato una serie sterzo con angolo variabile?
Thanks
di che anno? versione EX?Hola crew, qualcuno sa dirmi che serie sterzo monta la Torque Alpinist? Qualcuno ha montato una serie sterzo con angolo variabile?
Thanks
Anno 2011.... Versione ES se non sbaglio
PS sbrigatevi a "debrandizzare" l'AESTHETICS Crew !!
Mi sa che resterò l'ultimo superstite...
Mi sa che resterò l'ultimo superstite!
Anche io me la tengo stretta la strive, sopratutto ora con la forcella upgrdata... ora è una bomba
Cos'avevi e cos'hai montato ?
inviato la forcella alla vittoria, vediamo quanto sta via
Alla fine hai deciso? Race o lite?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?