Si si è anche montata.. appena riesco a salirci vi posto le foto.. :)
Alla fine quanto hai aspettato? Vedrai che ne valeva la pena, anteriore perfetto per il nostro tipo di bici.
Si si è anche montata.. appena riesco a salirci vi posto le foto.. :)
ohi ohi
normalmente le SG le vendono a 36, le altre tra 33-34
Dove le trovi normalmente a quel prezzo?
Bike-Components, se guardi l'offerta linkata da [MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION], per la MagicMary SG, la 26 costa 34,95€, la 650B e la 29" costa 36,95€, i 36,95€ sono il prezzo normale, i 34,95€ scontato per quell'offerta 26"
alla fine 2 di sconto per le 26".. è un formato in via di estinzione
Spero di fare cosa gradita e posto le mie ultime foto con gli ultimi upgrade
Per chi se lo stesse chiedendo gli ultimi upgrede sono stati:
forca Marzocchi 350 NCR 2015
Monocorona 30t e*13
Pignone 42t e*13 come prova ho tolto il Pignone da 11t
Gomma magic mary
Disco posteriore 180 con spider.
Alla fine devo dirti che mi trovo bene.. non pensavo ed ero scettico e invece alla fine va bene.. per adesso l ho sempre usato con il 36 dietro.. Si è più duro ma niente di impensabile.. fino adesso l ho usato sulle salite del superenduro.. quindi alla fine non rispecchia proprio tutta la tipologia di sentieri che faccio.. ma per adesso non posso lamentarmi.. si le gambe le senti che ci vuole più forza ma si faranno.. ora sia o comunque a inizio stagione..Come ti trovi con il monocorona?
io invece proprio il contrario, se so che ce l'ho alla fine poi lo uso anche quando magari potrei farne a meno.. adesso lo provo poi vediamo.. anche perché per mettere il 42 ho dovuto togliere l'11.. quella cassetta è un pezzo unico a parte l'11.. ne ho anche un'altra scomponibile ma la tengo come ultima spiaggia..Non te ne pentirai
Anche io uso il 42 meno del dovuto, il fatto di sapere che c'è un altro pignone dopo il 36 mi aiuta psicologicamente ad andare su inoltre meno roba sul manubrio, linea più pulita e meno "spippolamenti" quando devi cambiare rapidamente.
Sabato o domenica sono a Pogno...magari ci si vede o-o
l'hai vista questa nuova?
o meglio solo la parte finale è nuova..
https://vimeo.com/122683936#at=438
lui però va veramente troppo forte.. va il doppio di me che la conosco bene.. impressionante..