Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Mi è arrivata fine sett scorsa.. calcolando che la stavo tenendo d occhio da novembre.. XD ho cercato seriamente da quando mi hai detto tu che sarebbero arrivate.. un mese fa abbondante.. prima non era disponibili da nessuna parte.. a parte a cifre folli..
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
ohi ohi

p5pb12002679.jpg

porca che bella?
forse con i deemax e i particolari tutti gialli sarebbe stata una bomba!
Ohlins strepitosi, ma quanto costano?!?!?!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Dove le trovi normalmente a quel prezzo?

Bike-Components, se guardi l'offerta linkata da [MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION], per la MagicMary SG, la 26 costa 34,95€, la 650B e la 29" costa 36,95€, i 36,95€ sono il prezzo normale, i 34,95€ scontato per quell'offerta 26"
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Bike-Components, se guardi l'offerta linkata da [MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION], per la MagicMary SG, la 26 costa 34,95€, la 650B e la 29" costa 36,95€, i 36,95€ sono il prezzo normale, i 34,95€ scontato per quell'offerta 26"

alla fine 2€ di sconto per le 26".. è un formato in via di estinzione :il-saggi:

P.S. un mio amico si è fatto la Strive CF9.0 race, sono appena andato a vederla.. oltre ad essere uno spettacolo ha detto che macina i sentieri come una schiacciasassi..
l'unica pecca è la ruota libera sram silenziosissima...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
il prezzo per la 27.5 è veramente buono come vi dicevo prima si girava attorno a cifre ben più abbondanti.. ora con quel prezzo sicuramente è un must have da provare per lo meno..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Spero di fare cosa gradita e posto le mie ultime foto con gli ultimi upgrade


Per chi se lo stesse chiedendo gli ultimi upgrede sono stati:
forca Marzocchi 350 NCR 2015
Monocorona 30t e*13
Pignone 42t e*13 come prova ho tolto il Pignone da 11t
Gomma magic mary
Disco posteriore 180 con spider.

Bella,

ma

-mettici una schwalbe anche dietro, è cosi brutto vedere logo diversi
-togli la catena gold (forse ci sta una nera)
-cambia anche tutte le parti blu, non ci stanno
-anche quel sticker rockshox non quadra ;-)
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Come ti trovi con il monocorona?
Alla fine devo dirti che mi trovo bene.. non pensavo ed ero scettico e invece alla fine va bene.. per adesso l ho sempre usato con il 36 dietro.. Si è più duro ma niente di impensabile.. fino adesso l ho usato sulle salite del superenduro.. quindi alla fine non rispecchia proprio tutta la tipologia di sentieri che faccio.. ma per adesso non posso lamentarmi.. si le gambe le senti che ci vuole più forza ma si faranno.. ora sia o comunque a inizio stagione..
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Non te ne pentirai :celopiùg:
Anche io uso il 42 meno del dovuto, il fatto di sapere che c'è un altro pignone dopo il 36 mi aiuta psicologicamente ad andare su inoltre meno roba sul manubrio, linea più pulita e meno "spippolamenti" quando devi cambiare rapidamente.
Sabato o domenica sono a Pogno...magari ci si vede o-o
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Non te ne pentirai :celopiùg:
Anche io uso il 42 meno del dovuto, il fatto di sapere che c'è un altro pignone dopo il 36 mi aiuta psicologicamente ad andare su inoltre meno roba sul manubrio, linea più pulita e meno "spippolamenti" quando devi cambiare rapidamente.
Sabato o domenica sono a Pogno...magari ci si vede o-o
io invece proprio il contrario, se so che ce l'ho alla fine poi lo uso anche quando magari potrei farne a meno.. adesso lo provo poi vediamo.. anche perché per mettere il 42 ho dovuto togliere l'11.. quella cassetta è un pezzo unico a parte l'11.. ne ho anche un'altra scomponibile ma la tengo come ultima spiaggia..

sabato pomeriggio molto volentieri se non piove.. ma vedendo il meteo mi sa tanto che sarò a casa a bere il the purtroppo.. :S
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
l'hai vista questa nuova?
o meglio solo la parte finale è nuova..

https://vimeo.com/122683936#at=438

lui però va veramente troppo forte.. va il doppio di me che la conosco bene.. impressionante..

L'ho visto oggi.. ------- lui va.. anche io andrei la metà di lui.. e non riuscirei a dire una parola dalla concentrazione se non qualche imprecazione...

Bel single comunque!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo