Già stufo del manubrio kashima? Ah no vedo che l hai messo in lista.. ma quindi sarebbe per avere solo il nuovo standard 35 mm?
Si, solo per avere un 35 ma anche un rise più alto.
Già stufo del manubrio kashima? Ah no vedo che l hai messo in lista.. ma quindi sarebbe per avere solo il nuovo standard 35 mm?
E cosa cambia rispetto allo standard? Secondo me praticamente niente.. nn credo che tutta quella rigidità in più sia così significativa.. o almeno non per me sicuro.. già soffro le vibrazioni adesso.. rimane il fatto che tra stem e manubrio minimo ti partono 150 euro.. a meno che non riesci a vendere il tuo usato di adesso..Si, solo per avere un 35 ma anche un rise più alto.
E cosa cambia rispetto allo standard? Secondo me praticamente niente.. nn credo che tutta quella rigidità in più sia così significativa.. o almeno non per me sicuro.. già soffro le vibrazioni adesso.. rimane il fatto che tra stem e manubrio minimo ti partono 150 euro.. a meno che non riesci a vendere il tuo usato di adesso..
Si in effetti il logo è più bello ma non cambierei per quello.. al massimo se devi cambiare passa al carbon così alleggerisce.. ma non puoi prendere l attacco manubrio Atlas perché pesa abbastanza e non servirebbe a quel punto.. ti serve qualcosa di più leggero..Non cambia niente,
avrei solo più rise e un manubrio con logo più bello, molto più bello (scimmia del c.zzo che si è innamorata del Atlas 35), se vado di SixC riesco a tirare giù 90-120gr
Si in effetti il logo è più bello ma non cambierei per quello.. al massimo se devi cambiare passa al carbon così alleggerisce.. ma non puoi prendere l attacco manubrio Atlas perché pesa abbastanza e non servirebbe a quel punto.. ti serve qualcosa di più leggero..
Se cambio allora prendo lo stem Turbine 35mm, l'atlas non mi piace per niente.
E cosa cambia rispetto allo standard?
......
Non cambia niente,
avrei solo più rise e un manubrio con logo più bello, molto più bello (scimmia del c.zzo che si è innamorata del Atlas 35), se vado di SixC riesco a tirare giù 90-120gr
Domanda. I tuoi Saint all'anteriore sono aggressivi? I miei che ho appena montato (circa 50 Km percorsi con poche frenate toste) al posteriore hanno subito incominciato a frenare forte mentre all'anteriore non mi sembra stiano dando il massimo. Ho accorciato i tubi senza spurgarli , la leva mi sembra dura , magari son da spurgare . L'unca differnza è che al postereior ho toldo le pastiglie ICE e ne ho montate un coppia sempre metalliche originali ma normali , potrebbe essere che quelle ICE non si scaldano abbastanza con queste temperature (7-10 Gradi)
Direi più che agressivi, devo star veramente attento a non bloccare, più davanti che dietro.
Può essere che li servi uno spurgo, Ice o non Ice secondo me non cambia niente, io non noto differenze, solo tra metal e resin, ma anche li solo poco differenza.
Prima di usare poi i freni si dovrebbe fare una 30ina di frenate da 30kmh a zero.
I dischi li hai montati nuovi con i saint o usi dischi usati?
Io ho gli Ice metallici sugli XT ed hanno cominciato ad andare dopo 4/5 uscite
Infatti il posteriore è diventato molto aggressivo . I dischi sono i saint con spider in alu che avevo preso lo scorso anno e sono rodati, li ho puliti bene prima di montare il nuovo impianto. A questo punto o devo solo fare ancora qualche frenata di rodaggio o fare lo spurgo anche se il pompante non mi sembra affatto spugnoso, quando tiro la leva ha un bell'effetto muro quando le pastiglie si chiudono. Thanks
E li probabilmente abbiamo il problema, se sono stati usati con altri freni, può essere che la pastiglia non tocca tutto il disco.
Fai altre uscite e migliora.
Anch'io quando cambio dai DT-Swiss ai Mavic devo fare qualche uscita, cosi la pastiglia prende la forma del disco.
Domani ti faccio foto del disco nuovo con due uscite e pastiglie usate e vedi.
La prossima volta mi attacco al freno anteriore
Ti assicuro che già solo il tubo orizzontale è grosso un bel po'
riprendo di nuovo il post dottor....
ho scritto a giulio, ma probabilmente ho capito male io...
la striscia viola lungo il perimetro del cerchio, è un adesivo ?
Giulio ( speeddecal.com) dice che loro non ne fanno
Grazie
Non è viola ma blu ed è il cerchio che ha quel colore
riprendo di nuovo il post dottor....
ho scritto a giulio, ma probabilmente ho capito male io...
la striscia viola lungo il perimetro del cerchio, è un adesivo ?
Giulio ( speeddecal.com) dice che loro non ne fanno
Grazie
Il cerchio è viola perché la foto è ritoccata..perfetto [emoji2]