Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.759
1.006
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
quindi fanno il casco sua normale che mips ?

esatto, il casco è esattamente lo stesso eccetto per la membrana mobile che sostiene l'imbottitura. Io era indeciso poi essendo tutti da ordinare sono andato x il MIPS ma sinceramente non mi sembra che valga 30 euro in + del normale . Tra l'altro il normale è disponibile in + colori del MIPS
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Basta che guardi anche qualche pagina più indietro e boardi aveva messo il test del modello 2015, biker di 75kg ( se non ricordo male ) sciolti...
io avevo i vecchi, freni formula The one con pastiglie organiche, 3 frenate di numero, alla 4a sono volato perché si è piantata la ruota...

Poi in discese xc non è che si stress in così tanto i freni, si stressanti tanto quando hai molti ostacoli e la pendenza non consente di mollare mai

Qui da me c'è una discesa larga, ci passassaggio un fuoristrada tranquillo ( è una tagliafuoco ) in 2-3 min perdi 800m di quota... e nonostante non ci siano particolari ostacoli quasi nessuno la percorre perché spesso si arriva in fondo senza freni
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.759
1.006
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Infatti è per quello che sono molto contento degli zee con pastiglie metalliche ice e dischi flottanti Hope, al cambio dischi se posso metterò i corsa estrema

Io ho appena sostituito gli avid trail con in Saint. Tutti parlano bene degli Zee e dei Saint x cui spero di aver fatto un ottimo acquisto.

Comunque i Trail non mi dispiacevano dal punto di vista potenza e modulabilita' , i problemi maggiori erano i dischi sostituiti con i saint con spider alu e la leva che quando si surriscaldavano diventava gommosa .
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
oggi la strivuccia è partita per nuove avventure...
è stata la mia prima full e venderla mi ha fatto pensare a quanti km abbiamo condiviso :freeride:
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Io ho appena sostituito gli avid trail con in Saint. Tutti parlano bene degli Zee e dei Saint x cui spero di aver fatto un ottimo acquisto.

Comunque i Trail non mi dispiacevano dal punto di vista potenza e modulabilita' , i problemi maggiori erano i dischi sostituiti con i saint con spider alu e la leva che quando si surriscaldavano diventava gommosa .

Io i trailr della strive li ho messi sulla front al posto dei The one...

I trailer secondo me sono ottimi freni ma gli shimano soffrono ancora meno di fadding ed serve meno forza sulla leva per avere la stessa frenata degli avid
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Piccolo upgrade... che ne dite?

Devo amettere che i Renthal non mi piacono per niente

Io ho appena sostituito gli avid trail con in Saint. Tutti parlano bene degli Zee e dei Saint x cui spero di aver fatto un ottimo acquisto.

Comunque i Trail non mi dispiacevano dal punto di vista potenza e modulabilita' , i problemi maggiori erano i dischi sostituiti con i saint con spider alu e la leva che quando si surriscaldavano diventava gommosa .

Classico problema di fading, gli Saint vanno già meglio.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.759
1.006
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
oggi la strivuccia è partita per nuove avventure...
è stata la mia prima full e venderla mi ha fatto pensare a quanti km abbiamo condiviso :freeride:

Ottimo, ci hai messo veramente poco . Capisco , anche a me ha fatto un certo effetto quando l'acquirente l'ha caricata in macchina ed è andato via ma come dice qualcuno " the show must go on" :omertà:
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ottimo, ci hai messo veramente poco . Capisco , anche a me ha fatto un certo effetto quando l'acquirente l'ha caricata in macchina ed è andato via ma come dice qualcuno " the show must go on" :omertà:

eheheh..stessa sensazione quando vendetti la mia Lapierre Xcontrol 910,solo che la vidi andare via su un gommone. Mi girai a guardarla per un ultima volta andare via per mare e......la mia vita ciclistica ando' avanti :il-saggi::il-saggi:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo