Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and Boardi05

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
buona domenica crew... è incredibile come durante la settimana faccia bel tempo e nel weekend invece schifo totale :arrabbiat: con la pioggia di stamani sono rimasto in casa a fare un po' di manutenzione al dottorino... se ne stava lì a guardarmi con occhi languidi e tristi quasi a dire "anche oggi niente discese", così gli ho scattato qualche foto per risollevargli l'umore e l'ho patchworkizzato. Magra consolazione per lui, ma almeno si è sentito importante :bacetto:

image.php

Ho qualche domanda
1) i bulloni dei dischi sono in acciao. Molto belli, mi piacerebbe prenderne rossi
2) le clips per fermare i tubi/guaine si montano facilmente, normalmente quelle in plastica essendo flessibili una volta aperte si agganciano facilmente mentre mi domando come funzionino in alu
3) dove hai presto tutto?

Maledetta scimmietta, :arrabbiat:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Ho qualche domanda
1) i bulloni dei dischi sono in acciao. Molto belli, mi piacerebbe prenderne rossi

si, sono in acciaio. Li ho presi su gambacicli, ci sono anche rossi. Comunque si trovano facilmente anche su ebay

2) le clips per fermare i tubi/guaine si montano facilmente, normalmente quelle in plastica essendo flessibili una volta aperte si agganciano facilmente mentre mi domando come funzionino in alu

quelle in alu vanno pressate con le dita, appoggi un lato e devi spingere sull'altro finchè non senti un "click" ed è agganciato. Poi per sicurezza con pinze di questo tipo ho stretto gli agganci della clip tra loro (con l'intermezzo di un panno per evitare di danneggiarle).

3) dove hai presto tutto?

- tappi valvola (presta): su CRC, qui
- c-clip: su ebay, qui

Maledetta scimmietta, :arrabbiat:

conosco il problema :smile:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Come avevo anticipato ho montato la corona Race face 30T Rossa , purtroppo il maltempo non mi ha permesso di provarla allora visto che la catena dopo 3 uscite faceva schifo ho provveduto a lavarla bene per togliere il grasso orginale che sembra colla da quanto appiccica la polvere.

Quello che ho notato togliendo la coronoa originale da 32T nera è che con i rapporti ai due estremi del pacco pignoni la catena lavora molto angolata tando che i denti della corona avevano già iniziato a perdere l'anodizzatura sul fianco dei denti spessi... mi sa che durano poco :arrabbiat:
 

Allegati

  • CIMG2554.jpg
    CIMG2554.jpg
    64,4 KB · Visite: 33
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo