Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PochoBiker

Biker ciceronis
una domanda tecnica.
Qualcuno ha avuto problemi con lo shelter che canyon mette sul canotto obliquo? Il mio si è quasi da subito rovinato/facendo bolle dove si è infiltrato fango.
Ora il problema è che non riesco a trovare in commercio uno shelter abbastanza largo da rimpiazzarlo, sono tutti più stretti.
Qualcuno sa indicarmi qualche prodotto?

Strano, io ho quello originale da tre anni ed è perfetto, solo qualche segno di qualche pietrata, ma niente bolle...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
una domanda tecnica.
Qualcuno ha avuto problemi con lo shelter che canyon mette sul canotto obliquo? Il mio si è quasi da subito rovinato/facendo bolle dove si è infiltrato fango.
Ora il problema è che non riesco a trovare in commercio uno shelter abbastanza largo da rimpiazzarlo, sono tutti più stretti.
Qualcuno sa indicarmi qualche prodotto?

Quanto è largo quello originale?
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Ah, ma ci sta il Marsh Guard posteriore! Pensavo di no! Allora prossimamente lo compro!

ci sta stretto stretto, ora l'ho tolto, ci devo fare degli altri buchi per fissarlo meglio

dott_djalemario lo aveva provato e si ci sta, ma alla fine non serve a molto, dato che il cambio si sporca lo stesso

image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo